Pinterest LinkedIn

POZ Coffee Experience è una start up che promuove la pausa caffè aziendale più innovativa ed appagante attualmente sul mercato, nata dalla collaborazione con Rhea, tra i più importanti produttori al mondo di distributori automatici tailor-made. Il rito del caffè è tradizionalmente uno dei principali elementi relazionali, anche nel mondo del lavoro, che POZ Coffee Experience conta di valorizzare ed innovare offrendo una pausa caffè unica e sartoriale, ideata e sviluppata specificamente per ogni occasione di business.

 

 

Grazie alle macchine innovative e di design di Rhea per l’erogazione del caffè e la distribuzione di prodotti, il consumatore può scegliere tra un’ampia selezione di caffè di elevata qualità, accompagnata da una vasta offerta di sfizi dolci e salati che attinge al meglio delle ricette tradizionali di tutta Italia, frutto di un’accurata ricerca tra i migliori produttori artigianali italiani d’eccellenza che utilizzano esclusivamente ingredienti naturali e materie prime pregiate, come farine di grani antichi, prodotti DOC, DOP e Presidi Slow Food.

La qualità in tazza è garantita dalle miscele studiate dai coffee expert Andrea Lattuada e Mariano Semino per le macchine automatiche di Rhea che, grazie alla tecnologia proprietaria Variplus di cui sono dotate, garantiscono un’estrazione ottimale. Inoltre, le macchine Rhea hanno un esclusivo sistema di riscaldamento a induzione brevettato, che permette un notevole risparmio nel consumo di energia, a differenza dei tradizionali sistemi a caldaia.

Il viaggio tra i sapori d’Italia, che si rinnova ogni mese e disponibile in monoporzione, comprende canestrelli genovesi al burro, dolcetti ai pistacchi di Bronte, baci di dama del Piemonte, croccanti di mandorla siciliana, Pan Schiavonesco molisano, Focaccia genovese, biscottini salati veneti all’Amarone della Valpolicella e Asiago, cioccolatini piemontesi al Gianduja e siciliani al cioccolato di Modica.

Nei primi mesi del 2023 sarà inoltre disponibile l’App POZ Coffee Experience per scegliere e acquistare i propri prodotti preferiti anche a distanza, dalla propria scrivania, e l’e-commerce POZ.shop per continuare l’experience anche in smart working o per il consumo in famiglia.

 

 

POZ.coffee, marchio registrato di BCE Business Coffee Experience S.r.l., è uno startup innovativa fondata da Alessandro Ardizzone, che promuove verso i top brand nuove soluzioni di coffe & food experience.  

I caffè sono selezionati e torrefatti in collaborazione con Little Bean, di Andrea Lattuada e Mariano Semino, Maestri torrefattori artigiani del caffè di alta qualità, specializzati soprattutto nella tostatura degli Specialty Coffee, il massimo livello qualitativo esistente sul mercato dei caffè.  L’elenco dei produttori artigianali e dei loro rispettivi prodotti parte integrante della POZ Coffee Experience, è disponibile nel catalogo su www.poz.coffee.   

Rhea Vendors Group

Rhea Vendors Group, fondata da Aldo Doglioni Majer nel 1960, è tra i più importanti produttori al mondo di distributori automatici, ampiamente personalizzabili. Eccellenza del made in Italy, Rhea si contraddistingue per la forte impronta internazionale, design di altissimo livello e tecnologia all’avanguardia. Con headquarters e produzione in provincia di Varese e filiali in 9 paesi esteri, Rhea ha il vanto di diffondere la cultura del caffè in oltre 90 Paesi di tutto il mondo.

Negli ultimi vent’anni Rhea ha posto le basi per un’importante trasformazione: da player del mondo del vending a precursore nell’utilizzo della distribuzione automatica nei settori del new retail, hotellerie e out of home, confermando la propria vocazione a interpretare e anticipare un mercato in continua evoluzione. Posizionandosi tra il mondo digitale e quello fisico, le nuove proposte di Rhea rivoluzionano il concetto dell’ospitalità e l’offerta di consumo in contesti sia business che residenziali, contribuendo a migliorare la qualità della vita delle persone.

+Info: rheavendors.com
LinkedIn: Rhea Vendors Group
Instagram: Rheavendorsgroup
Facebook:
Rhea Vendors

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

undici + 6 =