Pinterest LinkedIn

I prodotti PepsiCo entrano in esclusiva nelle rinnovate aree di ristoro della metropolitana milanese. Da oggi Pepsi si può gustare anche in metropolitana: PepsiCo e Mr Vending hanno siglato un accordo di distribuzione delle bevande per tutte le aree di ristoro della Metropolitana milanese. Dopo essersi aggiudicata il bando di gara indetto da ATM, Mr. Vending ha scelto PepsiCo come partner nella fornitura di bevande gassate. I prodotti saranno presenti in tutte le stazioni della MM milanese attraverso 330 distributori di bevande fredde che svilupperanno oltre 1 milione di contatti giornalieri.


GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

Mr Vending è un azienda neo costituita con una consolidata expertise nel settore, grazie ad un management di grande esperienza che ha ricoperto posizioni chiave in aziende leader del canale vending. Partendo da questo know-how Mr Vending ha coinvolto PepsiCo in un progetto nuovo e rivoluzionario: trasformare il distributore automatico da puro luogo di transito e passaggio a luogo di aggregazione e piacere, una vera pausa nella frenesia cittadina. Così, in concomitanza con la riqualificazione di tutte le stazione della metropolitane in vista dell’Expo 2015, i punti di ristoro di ogni stazione saranno sottoposti ad un radicale restyling con la creazione di aree relax e socializzazione luminose e accoglienti. Altro punto di forza della proposta Mr Vending è la totale personalizzazione delle vending machine che diventano un ulteriore veicolo dei valori della marca e dei suoi prodotti. Pepsi avrà così ambasciatori in ogni stazione, un modo nuovo e diverso per coinvolgere il consumatore finale. La creatività del progetto porta la firma dell’agenzia pubblicitaria DLVBBDO. Sotto la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani, hanno lavorato al progetto i creativi: Matteo Maggiore (copywriter) e Stefania Tedeschi (art director).

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

La durata dell’accordo commerciale è di cinque anni e prevede la vendita in tutte le aree di ristoro dei prodotti PepsiCo: da Pepsi alle sue varianti Pepsi Twist, la prima cola al limone e Pepsi Light. Saranno inoltre distribuiti i prodotti Gatorade, lo sport drink n° 1 al mondo, il tè Lipton Ice Tea nelle versioni Limone, Pesca e tè verde al Limone e al Mango e i succhi di frutta Tropicana. Inoltre l’accordo prevede l’estensione dei prodotti PepsiCo a tutti i clienti Mr Vending tra cui importanti gruppi editoriali, banche e grandi aziende. Massimo Ambrosini, Amministratore Delegato di PepsiCo Italia, ha commentato: “Il canale fuori casa è sempre stato un canale strategico per PepsiCo: per noi infatti è di primaria importanza essere sempre presenti nella vita di tutti i giorni dei nostri consumatori ed in ogni momento di consumo: dalla colazione fino alla sera. Questa collaborazione comprende anche un aspetto di comunicazione importante che aiuterà a veicolare i valori della marca. I punti di ristoro sono stati ripensati completamente partendo dal consumatore e dai suoi bisogni, per un’esperienza che lo coinvolge in maniera totale”.

Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

Adriano Cesaracciu, socio fondatore e Presidente di Mr Vending ha dichiarato: “La nostra Azienda propone un modello nuovo e diverso di trattare questo canale, con una forte attenzione al cliente e un servizio personalizzato. Per questo siamo molto felici di questo accordo con PepsiCo: la qualità dei prodotti offerti garantisce una copertura completa sul canale, una partnership che siamo certi sarà fruttuosa per entrambi”.

+Info:

mr vending 1

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

diciotto + quattordici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina