Pinterest LinkedIn

The ORGANICS SkyGarden, il rooftop più amato dai milanesi, al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, ospita “Adagio”, un evento curioso ed esclusivo che unisce musica, alta profumeria e cocktail in un’esperienza immersiva originale e coinvolgente.

 

 

Dalle 18.30 alle 21, Oscar Quagliarini, uno dei migliori bartender europei, nella lista dei Top World Bartender nonché l’unico mixologist italiano a essere anche un “naso”, trasformerà 3 note fragranze di profumeria – Neroli, Agrumi di Amalfi, Camomilla Blu e Vetiver – in altrettanti long drink, utilizzando i soft drink ORGANICS by Redbull ORGANICS Bitter Lemon, ORGANICS Ginger Ale e ORGANICS Black Orange.

L’intento di “Adagio” è quello di far emozionare con un drink, stimolando non solo il gusto ma tutti i sensi, per offrire un’esperienza il più possibile completa. Sarà un evento a quattro mani: ad accompagnare la performance di Quagliarini, ci saranno le note modulari del pianoforte del compositore, pianista e produttore Alessandro Sgobbio. Tante sono infatti le affinità tra musica e profumeria, a partire dalle parole che contraddistinguono le due arti: note musicali e note di testa, cuore e fondo nei profumi, accordi musicali e accordi come insieme armonioso tra più ingredienti, composizione musicale e composizione come profumo finale ottenuto dalla miscela di note e accordi.

Drink list della serata

– ROSE LEMONADE
Gin alle rose 20° hm, Profumo di Neroli, ORGANICS Bitter Lemon

– ORANGE ELDERFLOWER
Gin Tanqueray, Profumo Agrumi di Amalfi, Mousse fiori di sambuco, ORGANICS Black Orange

– GREEN GINGER
Zubrovka bison grass, succo di mela, Profumo di Camomilla Blu e Vetiver, ORGANICS Ginger Ale

The ORGANICS SkyGarden è un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design, nato da The ORGANICS by Red Bull, le bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, ottime per creare cocktail irresistibili, ma perfette anche da degustare lisce.

La terrazza The ORGANICS SkyGarden di Milano è aperta tutti i giorni dalle 18.00 alle 24.00.

I rooftop The ORGANICS SkyGarden sono a Milano presso l’Hyatt Centric Milan Centrale, a Roma presso l’Aleph Hotel e a Courmayeur presso la stazione intermedia di Skyway Monte Bianco, Pavillon_The Mountain.

Info:

27 novembre 2023 dalle 18.30 alle 21.00
Hyatt Centric Milano Centrale
Via Giovanni Battista Pirelli, 20, Milano

 

+ info: The ORGANICS SkyGarden
www.redbull.com

Scheda e news:
Red Bull S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tre × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina