Eventi Marketing & Comunicazione Prodotti & Brands Caffè - Tè - Bevande Calde e Coloniali

Formazione e sostenibilità: il cuore della partecipazione pulyCAFF® a Host 2025

Pinterest LinkedIn

A HOST Milano 2025, pulyCAFF® ha messo in luce il suo impegno nell’evoluzione dei prodotti per la pulizia delle macchine da caffè e nella formazione dei baristi. Come sottolineato da Giancarlo Carubelli, Proprietario dell’azienda, «Le nostre novità non si vedono esteriormente: sono dentro i flaconi e nelle bottiglie, perché la chimica è sempre in evoluzione, e il nostro laboratorio funziona molto bene».

L’azienda ha confermato un 2025 positivo e ha ribadito il suo approccio unico al settore: informazione e formazione sono al centro della strategia. «Il nostro lavoro parte dalle scuole, formando baristi qualificati. — continua Carubelli — Solo così si può assicurare personale competente e attento, capace di valorizzare i nostri prodotti e offrire eccellenza nella preparazione del caffè».

Lo stand di pulyCAFF® (Pad. 20, K04-L03) ha proposto un percorso all’insegna della sostenibilità, con confezioni in plastica riciclata, energie rinnovabili e riduzione dell’impatto ambientale. Contestualmente, l’azienda ha supportato i campionati professionali, dal World Barista Championship al Gran Premio della Caffetteria Italiana, garantendo la pulizia ottimale delle apparecchiature grazie a prodotti come pulyCAFF®, pulyMILK®, pulyGRIND® Crystals, pulyGRIND® Hopper e pulyBAR® Igienic, accompagnati dalla consulenza degli Esperti del Pulito.

+ INFO: www.pulicaff.com

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Host

Scheda e news:
Asachimici Snc

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste video Host 2025

Scopri la collezione Fine Spirits - viaggio esclusivo nel mondo del whisky

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2025 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina