Pinterest LinkedIn

Il team Quarta Caffè, guidato da Edoardo Quarta, sarà presente anche quest’anno al Sigep 2018, l’annuale fiera dedicata agli operatori professionali di tutto il mondo con un particolare focus al settore del caffè.

Esplora Quarta Caffè

Dal 20 al 24 gennaio troverete lo stand Quarta nel Padiglione D1 Corsia 2 Stand 054 con degustazione di varie distinte monorigini di caffè provenienti direttamente dai paesi produttori e la possibilità di conoscere i diversi metodi e tipologie di estrazione, dall’assaggio alla brasiliana fino al classico espresso.Momenti di cup testing, aperti al pubblico, saranno inoltre programmati durante le giornate della fiera con lo scopo di diffondere la cultura del caffè e far conoscere da vicino la passione, le competenze e la determinazione del Team Quarta.

 

 

Quarta Caffè porta avanti con impegno e determinazione il lavoro iniziato oltre 60 fa. Una realtà imprenditoriale di famiglia giunta alla sua quarta generazione. L’azienda è riuscita negli anni ad “innovare nella continuità” senza mai perdere di vista la qualità e l’attenzione per il prodotto, da sempre filosofia del gruppo Quarta. L’attenzione nella selezione dei migliori caffè verdi, la tostatura separata e la cura per la miscela hanno caratterizzato i propri prodotti e collocato Quarta Caffè tra le prime aziende di torrefazione in Italia. La struttura si sviluppa su un’area di 12.000 metri quadri, suddivisi in magazzini, stabilimento produttivo e uffici. L’impianto completamente informatizzato, trasforma ogni anno oltre 70.000 sacchi di caffè verde in un ricco assortimento di miscele dal gusto inconfondibile.

 

+INFO: www.sigep.it
www.quartacaffe.com

 

Scheda e news:
Quarta Caffè S.p.A.

Scheda e news:
Sigep

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quindici − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina