0
Pinterest LinkedIn

Dal 3 al 6 maggio prossimi, a Tuttofood 2015 (Rho Fiera Milano), doppia presenza di Radeberger Gruppe Italia; al padiglione 14 “ Horeca & Beverage” (stand C15 e D8) tutte le esclusive specialità birrarie e al padiglione 1 nella collettiva del “Gluten Free Expo” con le birre DAURA e la linea di bibite biologiche e senza glutine BIONADE.

Braufactum-Roog

RadebergerTuttoFood

Tra le novità presentate, una particolare attenzione sarà dedicata alla linea di 5 birre, Allegaüer Büble Bier, che offrono il meglio della tradizione bavarese.Nel mondo invece della “ Passione artigianale” di Braufctum, tra le creazioni uniche  dei mastri birrai saranno in degustazione The Brale, una Brown Ale dal tipico colore ramato ed un aroma equilibrato con note finali di luppoli e la ROOG, una rauchweizen con la sua particolare nota affumicata.

Nella collettività del padiglione 1, la regina sarà la DAURA MÄRZEN, una novità assoluta nel mondo del senza glutine. Doppio malto con un grado alcolico di 7,2% Vol. ed un contenuto di glutine inferiore a 3 parti per milione, con controlli costanti su ogni singola cotta.  Una birra ambrata, con aroma intenso di malto e un corpo ricco e strutturato. Una vera novità ed una piacevole alternativa non solo per gli intolleranti al glutine.  Radeberger Gruppe Italia: scelta, piacere, emozioni tutte da provare.

 +info: www.radeberger.it – communication: welcome@gbmitalia.it

bionade

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

sei − quattro =