Pinterest LinkedIn

Oltre 700 partecipanti e più di 2000 fan su Facebook per “Refresh your life”, il contest online più cool dell’estate firmato Asahi. Con questa iniziativa la birra giapponese più venduta in Italia – distribuita da oltre 10 anni dal Gruppo Biscaldi – ha coinvolto moltissimi giovani, fra i 18 e i 35 anni, cosmopoliti e da sempre attenti alle nuove tendenze. In palio premi ambitissimi e veri e propri oggetti di culto per le nuove generazioni e non solo: iPad2, iPhone4 per i primi due estratti nella sezione foto e nella sezione video, e per molti altri fortunati tante T-shirt tokidoki x Asahi. Tantissimi i materiali inviati – 256 video e 437 foto – che hanno saputo rappresentare con originalità, simpatia e creatività il “momento Asahi” di tutti i partecipanti.

Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

I VINCITORI:

Per la sezione fotografie:
…Elisa Bernabucci vince un iPad2
…Annamaria Palestrini vince un iPhone4

Per la sezione video:
…Dalila Casaccia vince un iPad2
…Milena Fraguglia vince un iPhone4

NUMERI DA RECORD PER ASAHI SU FACEBOOK
“REFRESH YOUR LIFE” è stato un vero successo anche su Facebook. La pagina italiana e ufficiale di Asahi (www.facebook.com/#!/pages/Asahi/38681186821) – da sempre attiva e dinamica, con giochi e iniziative che hanno saputo conquistare i propri fan – è stata “super cliccata” per tutta la durata del concorso. Un vero e proprio boom! Ecco solo alcuni numeri:
…2060 i fan totali del concorso su Facebook:
…757 contatti nel mese di luglio
…325 ad agosto
…978 a settembre
…145.655 le visualizzazioni tra luglio e settembre
…+358% l’incremento degli iscritti alla fan-page di Facebook
…10.400 i fan attuali di Asahi su Facebook

IL CONCORSO “Refresh Your Life” CON ASAHI
È stato attivo dall’11 luglio al 30 settembre 2011. Inviando sul sito www.refreshyourlife.it una foto o un video del proprio “momento Asahi”, si partecipava all’estrazione dei fantastici premi. E per finire aperitivi e party nei locali e sulle spiagge più trendy d’Italia organizzati da Asahi hanno “rinfrescato” l’estate di tutti gli appassionati. Asahi e tokidoki insieme per una limited edition – www.tokidoki.it Tokidoki, il brand di Simone Legno ambasciatore dell’immaginario grafico giapponese nel mondo, ha reinterpretato il pack grintoso e unico di Asahi in una T-shirt speciale, Japan-style e rigorosamente non in vendita. Oltre a essere uno dei meravigliosi premi del Concorso Asahi, le T-shirt cool, firmate dal tratto inconfondibile di tokidoki, sono state proposte durante vari eventi estivi in diverse città italiane.

Asahi si propone in un’ampia gamma di formati: la nuova bottiglia 44 cl Asahi Super Dry Steiny, la bottiglia 33 cl in vetro Long Neck, la bottiglia 50 cl, la lattina 50 cl e la lattina da 2 litri in alluminio (www.biscaldi.com).

About tokidoki® tokidoki®, la parola giapponese che significa “certe volte”, è la visione dell’artista Simone Legno, un giovane designer di Roma, e degli imprenditori seriali Pooneh Mohajer ed Ivan Arnold. Fin da piccolo, Legno, disegnava e creava quelli che sarebbero poi diventati i personaggi del mondo tokidoki®, sotto l’influenza di sua madre, anche lei artista. Dal proprio debutto, avvenuto nel 2005, tokidoki® ha generato un seguito senza precedenti grazie ai suoi personaggi travolgenti, imponendosi come uno dei lifestyle brand più ricercati. Il brand, senza dubbio innovativo, si è inizialmente imposto all’attenzione mondiale grazie al suo design strabiliante e ad una lunga serie di prodotti da collezione in edizione limitata: Inoltre tokidoki® è riuscito a conquistare il cuore dei fan di tutto il mondo anche grazie ad altisonanti partnership con brand affermati come Lesportsac, Hello Kitty, Sephora, Karl Lagerfeld, Onitsuka Tiger Marvel e molti altri. tokidoki® è venduto nei suoi negozi di proprietà di Milano, Los Angeles e Santa Monica in California. Per maggiori informazioni, visitate www.tokidoki.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × cinque =