Pinterest LinkedIn

SAGNA presenta il nuovo prodotto della distilleria J.M, la più antica della Martinica, che da sempre vanta distillati riconosciuti tra i migliori al mondo: è la volta del Rhum Agricole Tres Vieux Single Barrel 2000.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Da una ridotta ed esclusiva produzione di Rhum J.M millesimati, SAGNA ha selezionato una prestigiosa single barrel annata 2000 disponibile solamente per il mercato italiano. Si tratta di un rhum agricole invecchiato e maturato per 18 anni in una botte di rovere americano, unica ed esclusiva per le sue caratteristiche organolettiche. Nel corso dell’invecchiamento quasi il 70% del volume della botte è evaporato, viene detta la part des anges. L’etichetta personalizzata con il logo Sagna, riporta il numero unico della bottiglia.

Dal punto di vista organolettico, il rhum sprigiona un intenso profumo che richiama note di pesca, vaniglia, spezie dolci e tabacco. Al palato spicca per la sua eleganza, la sua beva ampia costellata da una texture fine e pungente che riaccende gli aromi di frutta. Chiude ricordando gli agrumi e le note fumoir.

+Info: www.sagna.it

Scheda e news: SAGNA S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × 4 =