Pinterest LinkedIn

I Love My Welness WellMotel – Pausa di benessere, mostra allestita in collaborazione con Wellness Design, DPE+Architetti e Arch.Marco Porri avvolgerà i visitatori in percorsi personalizzati e rilassanti, rigeneranti e tonificanti, pensati per garantire il massimo relax in viaggio e in vacanza. “Unicità nel contract” è invece il nome di un’interattiva mostra-laboratorio, una vetrina su importanti case history contract attraverso le testimonianze uniche e distintive di quattro dei più celebri creatori di caratura internazionale del settore: Maurizio Papiri, Ettore Mocchetti, Massimo Roj e Simone Micheli, chiamati a raccontare progetti, idee, moodboard, visioni, soluzioni e suggestioni.

Catering Ristorazione Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice L’allestimento Scacco, curato dagli architetti Alessio Cuzzolin e Silvia Giannini, rappresenterà un Hotel immaginario, dove intorno alla camera ruotano tutti i servizi di reception, spazi comuni, area congressi,accoglienza, ristorazione, aree relax, spazi per lo svago e verde. In uno spazio reale e allo stesso tempo surreale si susseguiranno scenari diversi e si concentreranno concretezza, appeal scenico, suggestione e magia, giocati intorno al tema degli scacchi. “A la Carte degustazioni di design”, realizzata in collaborazione con la rivista CODE, porterà in scena le rappresentazioni al vero di quattro nuove formule di ristorazione, luoghi di incontro dedicati al tempo e alla cucina di qualità, pensati per target e budget di pubblico eterogenei e ispirati alle materie prime del food e del design. Quattro progetti al vero che, dal vino al bio, passando per lo street food e il contrasto gourmet-low cost interpreteranno gli spazi del food & beverage e della convivialità con una propria anima e identità. Infine, con Avanguardia Balneare spazio a un Fuori Salone dedicato alla cultura della costa. La mostra patrocinata dal Comune di Rimini e curata dagli architetti Roberto Semprini e Eduard Mijic presso il loro studio, nel centro storico di Rimini (Corso d’Augusto181 – inaugurazione domenica 24 alle 18) valorizzerà la tradizione turistica riminese per contribuire ad una idea evolutiva del lungomare.

COLPO D’OCCHIO SU RHEX 2013
Date: Dal 23 al 26 febbraio 2013; Ingresso: riservato solo agli operatori professionali; biglietto: € 25. Abbonamento 4 gg. € 45; orari: Dalle ore 09.30 alle ore 18.00 – ultimo giorno dalle ore 09.30 alle ore 17.00 www.rhex.it. Direttore Business Unit: Patrizia Cecchi, Project manager: Orietta Foschi, Nicola De Pizzo. Servizi di comunicazione e media relation responsabile: Elisabetta Vitali; coordinatore ufficio stampa: Marco Forcellini; addetti stampa: Nicoletta Evangelisti Mancini, Alessandro Caprio. – media consultant stampa nazionale b.demicheli@barabino.it; g.scognamiglio@barabino.it – media consultant stampa regionale ctrevisani@nuovacomunicazione.com

RHEX

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

16 + 13 =