Pinterest LinkedIn

Tecnologia e competenza per migliorare i processi distributivi ed in sintesi, la quotidianeità del lavoro del distributore. Per questi valori la Infoservice non poteva mancare al terzo appuntamento di Intesa ICE2016 dedicato al mercato Horeca.

02

La formula vincente dell’evento ha permesso di approfondire una reciproca conoscenza con gli associati Intesa e di promuovere l’offerta dedicata alla produzione e distribuzione food&beverage in cui la Infoservice è altamente specializzata.

La software house marchigiana, già affermata presso le società di imbottigliamento con il gestionale Aqua, concentra oggi la sua attenzione sulle esigenze di distributori e grossisti del settore Food&Beverage: Distribution è un gestionale pensato come una Suite, per essere esteso ed integrato con funzioni davvero utili ad automatizzare i processi aziendali. Dalla fatturazione alla gestione delle cauzioni, dalla gestione logistica di magazzino al pannello spedizioni, fino alla gestione automatica degli ordini tramite App o Portale Web.

Grazie al contatto con i partecipanti, abbiamo potuto riscontrare con grande soddisfazione un interesse reale verso le nostre soluzioni digitali, con un’apertura verso le nuove tendenze di business e canali di vendita online. Con l’integrazione gestionale/ECommerce (Infinity Portal), gli ordini ricevuti dal web arrivano direttamente sul gestionale aziendale e i dati sono aggiornati e sincronizzati in tempo reale. App e Ecommerce b2b b2c vengono progettati sulle esigenze del cliente, partendo dalla consulenza di mercato fino alla progettazione grafica, comunicativa e strutturale, garantendo sicurezza e supporto professionale con tempi veloci e costi competitivi.

La conoscenza e il confronto sono stati elementi fondamentali dell’evento, dove l’immancabile curiosità e voglia di crescita hanno dato un vero e proprio slancio alle opportunità di business. Il programma strategico unito ad un atmosfera raccolta e amichevole hanno reso il weekend davvero intenso facendo dello scambio di informazioni la più grande ricchezza.

+info: www.infoservicenet.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS INFOSERVICE

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

17 + tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina