0
Pinterest LinkedIn

Sagra, lo storico marchio dell’olio, è protagonista su giallozafferano.it, il sito leader di cucina in Italia, con un progetto speciale che mette al centro l’olio con le sue innumerevoli virtù di gusto e benessere. La durata dello speciale, ben otto settimane, garantisce grande visibilità al marchio sul target qualificato e una lunga copertura temporale.

GialloZafferanoGiovanni Castaldi, insieme ad altri food blogger, propone moltissime ricette tipiche della cucina italiana, ognuna pensata e realizzata utilizzando olio Sagra. Protagonisti i principali prodotti della gamma, perfetti per esaltare i sapori della cucina di ogni giorno con un occhio a equilibrio e benessere.

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

In particolare, le video e foto ricette di Giallozafferano.it consigliano alcuni prodotti specifici della gamma Sagra:

– Olio Extra Vergine Sagra Oro 100% Italiano Bassa acidità – si distingue per la bassa acidità, il parametro di valutazione fondamentale per definire la qualità degli oli Extra Vergine di Oliva, e per la sua origine 100% italiana;

– Olio Extra Vergine Sagra il Classico – l’evergreen di Sagra, dal gusto equilibrato, ideale per una cucina delicata;

– Olio di semi di Girasole Sagra – leggero e capace di esaltare il naturale sapore dei cibi;

– Olio di semi di Girasole Sagra Alto Oleico – una varietà naturale di Girasole, che vanta delle caratteristiche nutrizionali e performance in cottura elevatissime.

– Olio Frimax Sagra – il prodotto ideale per friggere, concepito da Sagra per una particolare resistenza alle alte temperature.

Prosegue con questa nuova iniziativa l’impegno di Sagra nel diffondere la cultura dell’olio e nel divulgare le proprietà di un alimento così prezioso per il nostro benessere: attraverso consigli d’uso e trucchi da chef, l’iniziativa realizzata con Giallozafferano.it guiderà il pubblico nella scelta della tipologia di olio più adatta alle diverse cotture e ricette. Video e foto ricette a cura di giallozafferano.it suggeriscono infatti perfetti utilizzi in cucina delle diverse tipologie di olio selezionate nell’ampia gamma proposta da Sagra, un marchio che punta sulla varietà per promuovere una scelta consapevole da parte del consumatore: esiste un olio adatto per ogni piatto e per le diverse esigenze legate allo stile di vita.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Sagra si conferma un vero e proprio amico in cucina, grazie alla sua ampia gamma sempre più ricca e varia di prodotti che si distinguono per le caratteristiche uniche, in grado di coniugare gli aspetti più fondamentali del benessere con la qualità irrinunciabile del gusto e le performance professionali.

 

Scopri tutti i segreti dell’olio con i più celebri food blogger su: speciali.giallozafferano.it/speciali-adv/olio-sagra-esalta-il-gusto-in-cucina

Ufficio Stampa – STUDIO SUITNER s.r.l.

e-mail: segreteria@studiosuitner.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

20 − 19 =