Pinterest LinkedIn

Dal 23 al 27 ottobre 2014, Birra FORST attende al Lingotto di Torino al Padiglione 1, stand 1B 102 – 1C 101 tutti gli amanti della birra, con la sua vasta gamma di specialità. Birra FORST, membro da 14 anni di Slow Food, partecipa anche quest’anno al Salone del Gusto, il più importante palco per produttori e artigiani dell’agroalimentare di qualità provenienti da tutto il mondo.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com
Continua così il cammino intrapreso con Slow Food, che esprime nei suoi valori e nella sua mission quella che è anche la filosofia aziendale di FORST: alta qualità dei prodotti in perfetta armonia con la natura. Per tutti i visitatori sarà l’occasione per conoscere e scoprire il mondo FORST e gustare le sue specialità, guidati dall’esperienza del Mastro Birraio ed Ambasciatore di Birra FORST Antonio Cesaro, che quest’anno sarà presente con diverse attività di formazione e degustazione:

Allo stand, tutti i giorni della manifestazione, alle ore 16.00 e alle ore 19.00 terrà dei brevi corsi sull’arte della birra dove illustrerà le caratteristiche principali della produzione della birra, con degustazione finale delle birre FORST Kronen, V.I.P. Pils, Sixtus, Heller Bock e Luxus Light. Laboratori del Gusto presso la Piazza della Pizza e la Fucina Pizza e Pane, dove verranno proposti e illustrati i migliori abbinamenti tra le specialità birrarie FORST e le specialità culinarie di Slow Food.

Allo stand di Pasta Garofalo sono previsti corsi sull’abbinamento di cibo e birra; in particolare il Mastro birraio illustrerà abbinamenti tra piatti realizzati con la pasta Garofalo e le birre FORST 1857, Kronen e V.I.P. Pils. Sono previsti due appuntamenti ogni giorno alle 13.30 e alle 20.30. Inoltre durante tutta la durata del Salone del Gusto, la Spezialbier-Brauerei FORST sarà presente nella Piazza della Pizza e nell’area delle Cucine di Strada con chiosco dedicato alle specialità FORST.

Contact: press@forst.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattordici + sedici =