0
Pinterest LinkedIn

Dopo il successo dell’ultima edizione che ha visto la partecipazione di 200.000 persone, torna anche quest’anno “Crea il tuo Gusto”, il concorso a premi di San Carlo destinato a tutti gli amanti delle patatine.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

I partecipanti potranno ideare un gusto inedito di chips attraverso l’accostamento di diversi ingredienti in base alla gamma di colore a cui appartengono. Si potrà scegliere tra il rosso che si riferisce a ingredienti associati all’energia e alla vitalità; l’arancione che con le sue tonalità accese richiama gioia e allegria; il giallo che evoca calore; il verde al quale sono associati ingredienti che stimolano la creatività; il viola che svolge una funzione calmante e il marrone ispirato a ingredienti che evocano la terra.

Dal 20 gennaio al 1 aprile, i concorrenti potranno partecipare collegandosi al sito dedicato www.creailtuogusto.com/: sulla piattaforma sarà possibile accostare i propri ingredienti preferiti per dare vita ad un nuovo e originale gusto di patatine. Il vincitore del concorso riceverà uno straordinario premio finale di 25.000 euro in buoni spesa, mentre per tutti i partecipanti saranno messe in palio 450 forniture di prodotti San Carlo e 34 buoni acquisto del valore di 100 euro.

Gli utenti potranno scegliere 2 ingredienti da abbinare tra i 6 colori disponibili, creando combinazioni sempre diverse anche tra ingredienti di colori diversi. Lo scopo è creare una ricetta inedita a cui dare un nome, una breve descrizione e una veste grafica personalizzata per il pack.

Al termine del concorso, una giuria di qualità valuterà le ricette secondo i criteri di: originalità, attinenza al regolamento, parere tecnico sull’abbinamento e presentazione del packaging.

Il concorso, unico per contenuto e modalità, ha lo scopo di coinvolgere e stimolare la creatività dei consumatori, ricercando accostamenti insoliti e ingredienti originali.

 

 

Dopo il successo delle precedenti edizioni che hanno visto trionfare Più Gusto Menta e Peperoncino, Più Gusto Cocco e Curcuma e Più Gusto Salame e Finocchietto selvatico, San Carlo (Gruppo Unichips) invita tutti a partecipare per arricchire con una novità sfiziosa la linea Più Gusto.

 

 

 

+ INFO:

creailtuogusto.com/

press@unichips.com

giulia.colombo@secrp.com

tronca@secrp.com

 

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciotto − quattro =