Pinterest LinkedIn

Ogni nuovo gusto è una scoperta, può venire da lontano o da vicino, nascere da viaggi che permettono di sperimentare con la mente e con il palato dando vita ad abbinamenti sorprendenti o dalla rivelazione di eccellenze locali.

Il gusto è dei curiosi e da questa premessa nasce la nuova piùgusto Gusto Pesto alla Ligure. Omaggio a uno dei simboli dell’Italia che, dalle coste della Liguria, ha conquistato i palati di tutto il mondo compreso quello di Nina la taste hunter, cacciatrice di gusto e immagine del brand piùgusto sempre alla ricerca dei sapori più di tendenza e originali. Le è bastato assaggiarlo con una patatina per restare incantata da una magnifica rivelazione di gusto e dar vita a questa speciale limited edition denominata appunto Nina’s Choice.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

La sua intuizione ha dato così vita a una chips dal sapore forte e deciso che fin dal primo morso sprigiona le note aromatiche del pesto, diffondendo sul palato il gusto inconfondibile dell’icona gastronomica della Liguria e dell’Italia intera: foglioline di basilico, olio, parmigiano, pecorino, pinoli pregiati; pochi, semplici ingredienti che l’arte del mortaio sa trasformare in un capolavoro.

Il nuovo gusto, che sarà disponibile nei formati da 50, 70 e 150 gr, affiancherà così gli altri quattro sapori della gamma già esistenti: Vivace, Lime e Pepe Rosa, Pomodorini di stagione, Porchetta alle erbe.

 

+info: www.piugusto.sancarlo.itwww.sancarlo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina