Pinterest LinkedIn

Schweppes, marchio internazionale leader incontrastato delle Acque Toniche, rinnova l’immagine e presenta il nuovo formato in vetro “Alice” da 18cl. La nuova bottiglia monodose, con un design dalle linee pulite e essenziali, unisce l’inconfondibile qualità Schweppes con l’eleganza e la raffinatezza di uno shape sempre più esclusivo, sofisticato e di forte appeal; le linee ricercate della nuova bottiglia dal design sinuoso, risultato dello studio di qualificati designer, rendono ancora più a portata di mano tutta l’effervescenza Schweppes.


Una bottiglia fashion che racchiude al suo interno l’inconfondibile effervescenza di Schweppes Tonica, la più famosa al mondo che, seppur trovando spesso la sua modalità d’uso come mixer, bevuta molto fresca, con l’aggiunta di una fetta di limone, con il suo sapore pieno e dissetante, è per molti “uno dei piaceri della vita”; oppure i vari gusti limone, arancia, soda, ginger ale e russchian, perfettamente adatti sia ad un consumo liscio o come base per mix e cocktail … niente di meglio per placare la sete! In commercio da Marzo, la nuova bottiglia da 18cl, va a sostituire il formato classico da 175cl in vetro, arricchendo la proposta Schweppes che comprende la 25cl in Pet dedicata alla GDO, la lattina da 33cl e la bottiglia da 1 litro in PET, pratica e distintiva, per una ricca riserva di “frizzanti” momenti di relax.
Con la nuova “Alice”, Schweppes conferma da un lato i suoi elementi consolidati quali internazionalità, premiumness e qualità di un’offerta che, con oltre 220 anni di età, è entrata nella “storia del bere” mondiale, diventando il marchio di riferimento di settore. Dall’altro lato, rinnova l’immagine per rispondere al meglio alle esigenze di un target più giovane e glamour, grazie anche ad una proposta di referenze completa, variegata e adatta a tutti i gusti. Schweppes è prodotta e distribuita in Italia – su autorizzazione di Schweppes Int. Limited – da Acqua Minerale San Benedetto.

+INFO: www.sanbenedetto.it Ufficio Stampa BVA Tel. 02 89420102 amelillo@bvacomunicazione.it

INFOFLASH/GRUPPO SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 875 milioni di euro, 2.300 dipendenti, una capacità produttiva in Italia di 14.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse. + INFO: wwww.sanbenedetto.it

bottiglie_schweppes

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

quattordici + cinque =