Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Seminario AICAF di alta formazione sul caffè: tostatura e brewing


L’Accademia Italiana Maestri del caffé, da tempo presente nella filiera del caffé e della caffetteria, propone nuovamente, in collaborazione con professionisti del settore, il seminario dalla conoscenza del caffè crudo, passando per la torrefazione fino alle tecniche di estrazione. Il seminario prevede un percorso di 2+1 giornate full immersion per comprendere i segreti, le tecniche e l’arte del caffé italiano.

Il seminario è rivolto principalmente a torrefattori, trainer, maestri del caffé e operatori nella filiera del settore caffeicolo.

 Sede Brescia – 9-10-11 aprile 2014 – orario del corso dalle 9.00 alle 17.00

 Per informazioni e iscrizioni al seminario rivolgersi a oppure al numero 0309636365

 Per scaricare la brochure del corso cliccare il seguente link www.aicaf.com/aicaf/up/pdf/seminario_%20tostatura_aicaf.pdf

 INFOFLASH/AICAF

 AICAF – Accademia Italiana Maestri del Caffè – è una scuola costituita e gestita dal CEFOS (Centro Formazione Ospitalità) con sede legale e segreteria in via Brescia a Calcinato (BS). Le sedi operative sono rappresentate dalle torrefazioni e dai locali in cui operano i Maestri del Caffè. Missione e obiettivo dell’Aicaf è di qualificare e promuovere la figura del Maestro del Caffè e del locale (bar-cafè), elevarne l’immagine e il prestigio +INFO: www.aicaf.com â€

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS AICAF

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy