Pinterest LinkedIn

Dal 19 al 23 gennaio, Saquella 1856 partecipa alla 40esima edizione del SIGEP 2019. Dal 19 al 23 gennaio, Saquella 1856 partecipa alla 40esima edizione del SIGEP, una tra le più importanti fiere internazionali nei settori della gelateria, della pasticceria e del caffè.

 

 

Qualità, tradizione ed esperienza saranno raccolte in uno stand di 88 mq (Padiglione D3 – Stand 071) che offrirà ai suoi ospiti e a chiunque voglia numerosi eventi in programma previsti dal 19 al 21 gennaio, qui i dettagli:

Insieme ad Alessio Vabres, vincitore del Coffee Relay del 2017 e tra i primi classificati del Campionato Italiano Barista del 2016, l’azienda vi accompagnerà in una serie di esibizioni dedicate all’espresso perfetto, alle tecniche di decorazione per il cappuccino e a come andare oltre l’espresso.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Saquella: una storia di famiglia dal 1856

Da oltre un secolo, Saquella Caffè interpreta con maestria l’arte del caffè espresso italiano attraverso la continua ricerca della perfezione. Oggi l’azienda è guidata da Enrico Saquella con i suoi figli, che rappresentano la quinta generazione della famiglia, nel rispetto dei valori che hanno ispirato la sua creazione. L’azienda è presente in Italia e all’estero in 40 paesi nel canale Horeca e Retail con una rete di distributori e due consociate. “La missione originale della qualità – afferma la famiglia Saquella – è sempre stata perseguita e rimane la nostra ispirazione oggi; dalla scelta delle migliori materie prime all’attento processo di fusione e di tostatura. Nonostante le 5 generazioni di caffè espresso, siamo ancora determinati a migliorare e innovare”.

 

+info: www.saquella.it
Facebook

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

18 − otto =