0
Pinterest LinkedIn

Costadoro S.p.A. parteciperà al SIGEP di Rimini per promuovere, oltre alle sue già note e prestigiose miscele Costadoro Coffee Lab (recentemente vincitrice della medaglia d’oro all’International Coffee Tasting 2018), Costadoro Arabica e Costadoro Espresso, la nuova miscela ecosolidale Costadoro Respecto, certificata Bio e Fairtrade che sta già riscuotendo enorme successo.

 

 

La Fiera di Rimini inoltre sarà una importante occasione per presentare al pubblico domestico ed internazionale il “Costadoro Social Coffee”: un nuovo Concept in franchising della rinomata ditta torinese. Un locale contemporaneo e materico che mette in evidenza tutte le declinazioni del mondo del caffè dal tradizionale Espresso a tutte le nuove metodologie di estrazione come Chemex, Clever, V60, Moka o Aeropress abbinate ad uno degli esclusivi Specialty Coffee Costadoro.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

A proposito di Costadoro

Costadoro, produce caffè tostato per il settore dei pubblici esercizi e rappresenta oggi una delle più fiorenti realtà industriali del nord Italia. Con oltre 150 milioni di tazzine servite all’anno ha una connotazione mondiale di primo piano essendo presente in oltre 30 Paesi(circa il 42% della quantità di caffè tostato all’anno è destinato a mercati esteri). Grazie all’attenzione e alla cura impiegata nella produzione del caffè l’azienda – la cui storia inizia nel 1890 a Torino – si è guadagnata un ruolo di primordine sul mercato internazionale e oggi il marchio Costadoro è un punto di riferimento fondamentale nella diffusione della cultura del caffè espresso italiano nel mondo.

L’innovativo processo di lavorazione del caffè eseguito da Costadoro avviene nel pieno rispetto di una tradizione secolare che ha nell’approvvigionamento, nella tostatura e nella selezione i principali motivi di distinzione, coniugandoli all’impiego di tecnologie avanzate e alla costante ricerca in campo scientifico.

 

+info: www.costadoro.it
andrea.pilotti@costadoro.it
Facebook

Scheda e news: Costadoro S.p.A.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

2 + 13 =