Pinterest LinkedIn

Bollicine a go go con il Festival Nazionale Spumantitalia, evento che si svolgerà dal 4 al 6 giugno 2023 a Riva del Garda, il nuovo palcoscenico della quinta edizione. Un ricco programma di attività che si svolgeranno nelle due location del PalaVela e della Spiaggia Olivi. Una kermesse quella organizzata da Bubble’s Italia, che si  conferma come un appuntamento di livello per la spumantistica italiana, con incontri culturali, riflessioni, momenti di degustazione e approfondimenti.

 

In programma 10 Master Class che prevedono la degustazione guidata di spumanti provenienti da ogni parte d’Italia, dalla Sicilia alla Lombardia, dal Veneto alla Puglia, oltre a 4 Talk Show, che vedranno protagoniste personalità di alto profilo tecnico scientifico, ricercatori, professionisti ed enotecnici, giornalisti, produttori e opinion leader del settore vitivinicolo. Un appuntamento di aggregazione, socializzazione e confronto tra le aziende, gli operatori del settore H.O.R.E.C.A., il comparto tecnico scientifico e quel numerosissimo mondo di appassionati che ha contribuito a rendere grande il comparto spumantistico nazionale.

All’interno delle due aree operative l’Enoteca Bubble’s Club offrirà l’opportunità di degustare tutte le etichette degli spumanti presenti mentre alla Spiaggia Olivi, nelle serate del 4 e del 5 giugno, lo spazio Sparkling wine Bubble’s Club offrirà, oltre a degustazioni molto particolari, show cooking, degustazioni di prodotti agroalimentari italiani e musica dal vivo, con il coinvolgimento di operatori, giornalisti e tutti quei wine lovers, italiani e stranieri, dello spettacolare e appassionante mondo delle bollicine; due giorni all’insegna, come sempre, di una effervescenza unica nel suo genere.

www.spumantitalia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

10 − otto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina