Pinterest LinkedIn

Grande successo per “Tazzina d’Amore” l’evento charity promosso da Nescafé che ha visto protagonisti i giocatori e le giocatrici della Squadra femminile e maschile di Amici Pallacanestro Udinese (APU).

Credit foto: Lodolo

I campioni hanno vestito i panni di “bartender per un giorno” e, grazie all’innovativo sistema Roastelier by Nescafé, hanno intrattenuto e deliziato tutti i clienti con un espresso ancora più buono non solo nel gusto, ma anche nel cuore.  Infatti, l’intero ricavato è stato devoluto in beneficienza a favore dell’Associazione Fabiola Odv, realtà locale che da oltre 20 anni si prende cura di bambini e ragazzi con gravi disabilità.

A partecipare all’evento sono stati Valentina Braida, Elena Giordano, Eva Lizzi, Sophie Tobou e Anna Turel, Federico Mussini, Nazzareno Italiano, Michele Ebeling, Ethan Esposito e Marco Pieri. Gli atleti, con grande entusiasmo, hanno preparato un caffè davvero speciale ai numerosi clienti che hanno affollato OLINDA BUCATO&CAFFÈ, la nuova formula che unisce lavanderia self e caffetteria ideata da Lino Alberini.

Gruppo atleti con Zaira Luisi – Credit foto: Lodolo

“Sono molto contento di aver partecipato all’evento, perché è sempre piacevole collaborare con gli sponsor, avere la possibilità di incontrare i tifosi e stabilire un contatto con loro – dichiara Federico Mussini, playmaker classe ’96 Apu Old Wild West Udine – Inoltre io e i miei compagni siamo felicissimi di aver contribuito alla finalità benefica dell’iniziativa, un aspetto molto importante”.

“Grazie a Nescafé, Olinda Bucato & Caffè, e alla squadra APU, per l’importante gesto di cui ci hanno reso protagonisti – esordisce Guido Fasano Presidente dell’Associazione  –. È dal 2000 che aiutiamo i ragazzi e le loro meravigliose famiglie e questo aiuto non può che farci guardare al futuro con ancora più speranza.”

Corale atleti – Credit foto: Lodolo

Con l’iniziativa Una Tazzina d’Amore, Nestlé conferma il suo sostegno e vicinanza alle comunità locali attraverso l’impegno e l’attenzione nei confronti delle associazioni che operano sul territorio: anche i piccoli gesti quotidiani come offrire un caffè, possono fare la differenza e regalare un sorriso.

In questa occasione Nescafé racconterà il suo impegno sul territorio attraverso la degustazione di una speciale miscela mix di sapori e aromi provenienti dal Brasile, Etiopia e Colombia, tostata al momento.

“È stata una giornata davvero intensa ma importante – conclude Zaira Luisi, brand Manager Nescafé Out Of HomeVedere come anche una semplice tazzina di caffè possa unire ed essere promotrice di valori qui rappresentati dai ragazzi dell’APU e dall’Associazione Fabiola, e che oggi celebriamo, è stato emozionante e ne siamo orgogliosi”.

 

+info: www.nestle.it
#nescafé #goodbrands #tazzinadamore #apumania

Credit foto: Lodolo

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

5 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina