Pinterest LinkedIn

In occasione di Host, Salone dell’ospitalità professionale che si terrà a Milano dal 23 al 27 ottobre, Caffè del Caravaggio presenta l’innovativo progetto per il canale Ho.Re.Ca.

compostable

Caffé del Caravaggio, marchio di Tenacta Group, realtà industriale italiana a cui fanno capo attività diversificate, accomunate dall’impiego di tecnologie all’avanguardia, si affaccia al mondo Ho.Re.Ca. con l’ambizioso obiettivo di dedicare al momento del caffè espresso, simbolo del gusto italiano, la giusta attenzione, dignità e importanza.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Macchine in serie

La proposta di Caffè del Caravaggio consiste nell’offrire alla clientela una varietà di miscele e monorigini tutte 100% Arabica, per un caffè dalla crema a prova di zucchero. Alle 4 pregiate miscele Vellutato, Intenso, Vigoroso e Decaffeinato (biologico naturale), si aggiungono le 3 eccellenti monorigini: Jamaica Blue Mountain, nobile e avvolgente, Guatemala Antigua Pastores, rinomata e aromatica ed Etiopia Sidamo, ricca e dalle intense note floreali. La proposta si completa con i 3 espresso aromatizzati, Ginseng – Nocciola – Mou e una varietà di bevande. Per racchiudere le più pregiate monorigini di pura Arabica, abbiamo creato, attraverso un processo altamente innovativo, cialde compostabili, 100% ecologiche, per il minimo impatto ambientale. Perfette per conservare il gusto, l’aroma e la freschezza di un caffè appena tostato, ideali per offrire un’ampia varietà di scelta e incredibilmente facili da utilizzare.

 

Per offrire un eccellente caffè c’è bisogno di una macchina assolutamente perfetta, innovativa, intuitiva, studiata per un’estrazione professionale e alla portata di tutti. Grazie alla sua sofisticata tecnologia, la macchina del Caffè del Caravaggio in un solo minuto è pronta per offrire il miglior risultato e permette di tenere sotto controllo temperatura e pressione garantendo nel contempo un notevole risparmio energetico. Il sistema modulare, consente di accendere i moduli che servono, solo quando servono. Sistema di filtri facilmente intercambiabili, per offrire un caffè su misura con la quantità desiderata.

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee
La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara

L’eccellenza del caffé si vede anche dal suo stile in tazzina. Per questo Caffè del Caravaggio ha realizzato accessori d’autore coniugando un carattere funzionale ad uno stile moderno e ricercato. Il caffé espresso è il coronamento fondamentale di un menu eccellente, un elemento importantissimo nel definire l’immagine e la qualità del servizio.

 

 

Per ulteriori informazioni

www.caffedelcaravaggio.itinfo@caffedelcaravaggio.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

17 + 18 =