0
Pinterest LinkedIn

Lo chef gluten free e la birra scozzese senza glutine saranno protagonisti di uno straordinario show cooking, sabato 15 novembre, presso il famoso locale riminese Rose & Crown, primo locale in stile “British” ad essere stato aperto in Italia. Appuntamento alle ore 20.30 per vedere dal vivo come realizzare una sfiziosa ricetta per tutti!

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com
Tennent's-Gluten-FreeTennent’s® 1885 Lager Gluten Free, forte della recente affermazione al Brussels Beer Challenge, è pronta ad entrare tra i “mostri sacri” del panorama brassicolo.

La birra scozzese senza glutine, prodotta con vero malto d’orzo, ha vinto la medaglia d’argento alla sua prima partecipazione al celebre concorso belga, vedendo premiato il proprio equilibrio di aromi e sapori. Un’affermazione ancora più importante considerando che la Tennent’s 1885 Lager Gluten Free si è confrontata con birre con glutine, dimostrando che senza glutine non significa senza sapore… A patto che si tratti di una specialità dalla grande tradizione, garantita dal marchio Tennent’s® Authentic Export.
Al fine di creare sempre maggiori occasioni di contatto tra l’ambiente del gluten free e quello dell’alimentazione tradizionale, Tennent’s® 1885 Lager Gluten Free varcherà le soglie di un luogo cult del mondo della birra: il celebre locale Rose & Crown di Rimini, primo British Pub in Italia aperto ben 50 anni fa.
Nella serata di sabato 15 novembre, a partire dalle ore 20.30, il cuoco e personaggio tv Marcello Ferrarini darà vita ad uno spettacolare show cooking, cimentandosi nella realizzazione di gustose perle di gnocchi con burro salato alla birra (ovviamente gluten free), timo e scaglie di tartufo.

Un appuntamento da non perdere tanto per i celiaci, al fine di scoprire nuove ricette e nuovi prodotti senza glutine, quanto per gli appassionati di birra in generale, per provare il gusto di questa nuova specialità entrata a far parte dell’offerta Interbrau.

www.interbrau.it – www.roseandcrown.it

Evento-T's-Gluten-Free-Rose&Crown---fronte

INFOFLASH/INTERBRAU

Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo.. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra”.

+Info: www.interbrau.it – info@interbrau.it – comunicazioni@interbrau.it

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

18 + tre =