0
Pinterest LinkedIn

L’antico porto di Milano, riqualificato in occasione di EXPO 2015, ospita gli chef di Gambero Rosso Channel per una serie di appetitosi cooking show. Sarà della partita anche Tennent’s Authentic Export, che ancora una volta affiancherà Marcello Ferrarini con la propria 1885 Lager Gluten Free. Appuntamento per Martedì 25 Agosto.

Marcello Ferrarini e Tennent's Bicchiere

Marcello Ferrarini, uno dei volti più famosi del mondo della gastronomia senza glutine, torna in TV per la seconda stagione di “Senza glutine con gusto”, in onda a partire da Settembre su Gambero Rosso Channel.

Nel frattempo, però, Ferrarini e la Tennent’s 1885 Lager Gluten Free non vanno certo in vacanza! Martedì 25 Agosto, infatti, toccherà proprio a Marcello condurre l’appuntamento di “Gambero Rosso sbarca in Darsena”, la serie di cooking show che vede i volti noti del canale televisivo cucinare dal vivo per tutti gli appassionati che saranno presenti, gratuitamente e senza prenotazione, lungo il Naviglio Grande di Milano.

Dopo gli spettacolari show di Simone Rugiati, Max Mariola e Giorgione, Marcello Ferrarini dimostrerà che gluten free non significa senza sapore, tutt’altro! I presenti potranno assaggiare piatti rigorosamente senza glutine accompagnati come sempre da una buona Tennent’s 1885 Lager Gluten Free, l’autentica bionda scozzese prodotta con vero malto d’orzo e deglutinizzata mediante un innovativo processo produttivo.

Ovviamente il pubblico partecipante potrà cogliere l’occasione per sottoporre domande allo chef di Gambero Rosso Channel, cercando di scoprire i segreti della sua cucina.

Massimo riserbo, però, sulla ricetta della Tennent’s 1885 Lager Gluten Free, la più amata dagli scozzesi… celiaci e non!

+Info:
www.interbrau.it
www.facebook.com/tennentsitalia

INFOFLASH/INTERBRAU
Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra”.