Pinterest LinkedIn

“Siamo un team giovane, che non ha timore di osare; puntiamo a migliorarci e a stare sempre al passo con le tendenze del mondo degli spirits”. Sono queste le parole usate dal team Ortofrutticola per descriversi ai microfoni di beverfood; promesse che non si smentiscono, dato che ritroveremo i ragazzi al prossimo The Gin Day 2019 al fianco della distilleria Zanin1895.

 

“The Brave Spirits”: un’idea nata a gennaio del corrente anno, ma già diventata un progetto strutturato e grintoso, in continua evoluzione che rinnova ad ogni passo la voglia di presentarsi agli operatori di settore come partner dei migliori importatori italiani. Il prossimo Gin Day – 8 e 9 settembre – sarà l’occasione giusta per farsi conoscere e per proporre al pubblico una novità: GiuliaN Gin, un gin dal richiamo classico ma dai toni moderni che è entrato a far parte del porfolio prodotti The Brave Spirits.

GiuliaN Gin nasce dall’incontro del re dei paparazzi Fabrizio Corona con Zanin1895, la distilleria più premiata d’Italia. La volontà del primo di creare un gin semplice ma con carattere ha trovato concretezza nel team Zanin. Il risultato è un distillato composto da sole 6 botaniche: ginepro, semi di coriandolo, bucce essiccate d’arancio dolce, fiori di assenzio, radice di iris e di genziana. Tutte le componenti risultano equilibrate. Al profumo richiama in modo chiaro l’olio essenziale di ginepro unitamente a lievi e piacevoli sensazioni agrumate. In bocca è molto morbido e avvolgente, prevale sempre il sapore di ginepro con un retrogusto moderatamente amarotico che ne fortifica il carattere.

 

Vi aspettiamo quindi l’8 e il 9 settembre a Milano, via Giamo Watt 15 al The Gin Day

 

+INFO: www.ortofrutticolasrl.it
Piattaforma distributiva esclusiva: Ortofrutticola srl
Per info: info@ortofrutticolasrl.it

Follow #thebravespirits on instagram

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

12 + due =