0
Pinterest LinkedIn

Nell’ottica dello sviluppo di partnership con operatori specializzati del mondo del beverage, Tiger Italia ha raggiunto un accordo con la società Fine Wine Events per lo sviluppo di TIGER Energy Drink nei canali Horeca e Superhoreca, avvalendosi di una rete capillare di agenti ed organizer presenti sul territorio nazionale. La società, che ha uffici a Milano e Londra ed è specializzata nella rappresentanza di prodotti innovativi nel settore dei consumi fuori casa, metterà in campo la propria rete per la commercializzazione del prodotto, oltre al supporto ai diversi distributori regionali.


Copertina Annuario Bevitalia 09-10 “Questo accordo – ha sottolineato Giovanni Alibrandi, responsabile commerciale di Tiger Italia – conferma la volontà di svolgere un ruolo da protagonista nel mercato degli energy drink anche in Italia dopo i successi ottenuti negli altri Paesi europei. E per questo, oltre allo sviluppo di accordi di distribuzione con operatori del settore, abbiamo programmato attività di marketing per la valorizzazione del brand, sotto forma di serate ed eventi, nei migliori ambienti di consumo”.
Grazie al mix degli ingredinti, tra cui caffeina, taurina e vitamina B, Tiger energy drink è indicato per superare i momenti di sforzo fisico e mentale. Di proprietà dell’azienda polacca Food Care, TIGER ha raggiunto in Polonia una market share a valore del 30% superando le vendite di Red Bull, secondo i dati della società PMR Research. Presente sul mercato italiano da circa 3 anni, l’azienda ha annunciato anche lo sbarco nel 2015 sul mercato cinese.

+info: Giovanni Alibrandi, Respons. commerciale Tiger Italia alibrandi@tigeritalia.itwww.tigerenergy.it
Mino Di Marco General Manager Fine Wine Events Ltd direzione@fweonweb.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tredici − uno =