Pinterest LinkedIn

Si è ufficialmente concretizzata l’operazione riguardante l’acquisizione della maggioranza della società Impiantinox Srl (detentrice del marchio EasyBräu) da parte del gruppo TMCI Padovan (detentrice del marchio Velo).

 

 

TMCI Padovan, nell’ambito del piano strategico di crescita, ha siglato nell’aprile scorso un accordo per l’acquisizione della maggioranza della società Impiantinox Srl. Il completamento dell’operazione di closing è previsto entro il mese di settembre. Con questa operazione TMCI Padovan  si pone l’obiettivo di acquisire la leadership in Italia della produzione di impianti per Craft Beer. .“Mettere a fattor comune le esperienze delle nostre due aziende ci consentirà di espandere notevolmente il mercato combinato dei nostri marchi Velo ed EasyBräu sia in Europa che nel resto del mondo”. Egidio Grazian, amministratore di Impiantinox osserva come “I clienti trarranno sicuro vantaggio da questa combinazione, sia in termini di qualità degli impianti, che di livello di supporto tecnico e di processo, data anche la riconosciuta professionalità dei tecnici delle due aziende”.

+info: www.impiantinox.it

www.tmcigroup.com

Scheda e news:
Easybräu-Velo | TMCI Padovan SPA group

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

19 − 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina