Pinterest LinkedIn

Il mondo di TOGNI e dei suoi vini spumanti prodotti con passione e dedizione torna a Vinitaly e celebra l’occasione presentando uno stand completamente rinnovato e più ampio. Gli spazi sono strutturati per garantire la giusta visibilità a ciascuno dei brand del Gruppo che ogni giorno sono scelti da milioni di consumatori in Italia e nel mondo, ognuno con la propria personalità. Il design dello stand è caratterizzato da pergolati in legno che creano geometrici giochi di alternanza luce/ombra, distinguendo le diverse aree e allo stesso tempo riconducendo ad un senso di unicità e appartenenza.

Importante debutto per CENTINARI Franciacorta, prima incursione fuori della sua regione da parte dell’Azienda marchigiana, che ha voluto ampliare orizzonti e attività in un territorio fortemente vocato all’eccellenza nella produzione di vini spumanti di qualità. Il nuovo brand ha già al suo attivo bottiglie che hanno subito fatto incetta di premi a livello internazionale.

Al Vinitaly CENTINARI Franciacorta presenta i nuovi, raffinati Millesimati: Ardea Herodias Franciacorta DOCG Satèn Millesimato, e Ardea Pacifica Franciacorta DOCG Rosé Millesimato.

Oltre che nello stand della Casa Madre, CENTINARI Franciacorta è ospite anche al Palaexpo, il padiglione del Consorzio Franciacorta, allo Stand D12.

ROCCA DEI FORTI è motivo di orgoglio per l’Azienda, per l’indiscussa posizione di leadership che il brand occupa da anni nel mercato GDO. L’ampia gamma di prodotti metodo Charmat in grado di incontrare i più diversi desideri e gusti dei consumatori si è arricchita nell’ultimo anno di due Millesimati, Ribolla Gialla BRUT e Prosecco D.O.C. Rosé BRUT, che stanno già dando ottima prova di sé sia nelle vendite, sia nel riscontro dei premi internazionali ottenuti.

Il bouquet di proposte TOGNI si completa con VIEBULLA, la via romantica delle bollicine italiane, produzione d’eccellenza dedicata all’Ho.Re.Ca. e destinata a veri intenditori, per il gusto vintage sublimato in stile contemporaneo dei prodotti realizzati secondo il nobile Metodo Classico e lo storico Metodo Martinotti. Classica e moderna insieme, VIEBULLA è una linea capace di coniugare i sapori autentici della tradizione con le spinte creative e contemporanee del mercato attuale.

Lo stand ospita anche un’area dedicata al brand marchigiano COLLESI, con cui Togni ha da tempo avviato un’importante partnership che le permette di differenziare la produzione e ampliare ulteriormente l’offerta, e di cui distribuisce in esclusiva tutti i prodotti, fra cui i pregiati distillati, come l’ultimo nato Dry Gin Collesi che viene presentato al Salone.

Siamo felici di tornare finalmente al Salone di Verona” afferma Paola Togni, Amministratore Delegato dell’omonimo Gruppo, che di recente è stata nominata Cavaliere del Lavoro. “In questi anni quasi sospesi non ci siamo mai fermati, credendo fortemente nel nostro lavoro, e continuando a investire non solo per consolidare i nostri marchi già presenti e fonte per noi di grandi soddisfazioni, ma anche per sviluppare nuovi progetti che ci stavano a cuore. È quindi ancora più bello ed emozionante poter essere al Vinitaly a presentarli, e rappresentare così un impegno e una passione nella nostra attività che non sono mai venuti meno ”.

Paola Togni, Presidente e AD Gruppo Togni
Paola Togni, Presidente e AD Gruppo Togni

Veronafiere10 – 13 aprile 2022
Togni: Pad. 7  –  Stand D8
Centinari Franciacorta: Palaexpo – Area Franciacorta – Stand D12

+info: www.togni.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina