Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Tre su tre per Islay Mist: tante sono state infatti le medaglie d’oro ottenute dal brand alla ultima International Spirits Challenge. Trionfo assoluto per i prodotti distribuiti in Italia da Onestigroup nelle varianti Original e 10 Years, e un’ulteriore conferma della qualità perseguita dall’azienda di distribuzione italiana nel suo portfolio.

La International Spirits Challenge è globalmente riconosciuta come una delle competizioni più rinomate e influenti, con circa 1700 richieste di ammissione da 70 paesi all’anno. Il panel di giudici è composto da soggetti indipendenti e membri dell’industry della produzione di distillati. Islay Mist aveva presentato candidatura per tre sole categorie, affermandosi come vincitore in ciascuna di esse: Islay Mist Original, Islay Mist 10-Year-Old (entrambe distribuite da Onestigroup) e Islay Mist 12-Year-Old nelle rispettive categorie di blended.

Le tre medaglie si evidenziano come riprova della maestria nell’uso del malto di Islay da parte del brand, e soprattutto della continuità di Islay Mist, già premiato nel corso dell’anno in kermesse di prestigio come Women’s Wine & Spirit Awards e nelle scorse stagioni all’International Spirits Challenge, l’International Wine & Spirit Competition, la San Francisco World Spirit Awards e World Whiskies. I continui investimenti in prodotti provenienti esclusivamente dalle migliori distillerie scozzesi, una rigida politica circa la qualità del legno delle botti, maturazione aumentata e esperienza decennale hanno permesso l’incetta di onorificenze al marchio che fa capo a MacDuff International ed è fiore all’occhiello di Onestigroup.

www.86gradi.it
www.onestigroup.com

© Riproduzione riservata

Scheda e news: ONESTIGROUP S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 × 2 =