Pinterest LinkedIn

L’attitudine all’innovazione che caratterizza l’azienda di Valdobbiadene l’ha portata a studiare Valdo Ice, non solo un nuovo prodotto ma proprio un nuovo modo di degustare lo spumante con ghiaccio, frutta, qualche foglia di menta e con tutta la fantasia che ognuno vorrà metterci.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Grande qualità e savoir faire enologico, frutto di tradizione e innovazione che da sempre contraddistinguono  Valdo, hanno portato alla realizzazione di una vasta gamma di prodotti: dal Prosecco Docg, di cui l’azienda è leader, sia con Metodo Charmat sia con Metodo Classico, al Prosecco Doc, Bio e Millesimato di Treviso. Ma l’interesse a scoprire nuove tendenze del gusto si è concretizzata anche nella ricerca di nuovi spumanti che Valdo sviluppa per soddisfare la voglia di novità del mercato. La curiosità del pubblico verso i nuovi prodotti e il costante desiderio di nuovi momenti  esperienziali anche nel bere, porta un dinamismo maggiore nel settore e la creazione di prodotti a cui nessuno avrebbe pensato qualche anno fa.

E’ il  mondo dello champagne che per primo ha pensato di proporre una rivoluzionaria modalità nel bere le bollicine “on the rocks”. E anche Valdo propone una sua versione con Valdo Ice Blanc de Blancs demi-sec, facile da preparare e ideale da gustare a bordo piscina, oppure durante le sere d’estate in terrazza con gli amici.

 

La ricetta perfetta per Valdo Ice:

Abbondante ghiaccio, frutta fresca e… buona compagnia:

  • Servire in un calice ampio
  • Aggiungere ghiaccio a cubetti
  • Versare Valdo Ice
  • Guarnire con pezzi di frutta fresca
Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Valdo Ice

Valdo nasce nel 1926 a Valdobbiadene, in un’area geografica, a nord di Treviso, nota per la sua vocazione vinicola straordinariamente unica dove vengono coltivate le uve del Prosecco Superiore Docg. Il marchio è leader di mercato in Italia per la produzione di Prosecco e Charmat, controlla una superficie di 155 ettari di vigneti e vanta un export di oltre  il 50% del suo fatturato. Ecco perché oggi Valdo rappresenta  un’eccellenza  italiana che ha fortemente contribuito al successo del Prosecco, sempre più apprezzato dal pubblico, espressione del made in Italy e del gusto italiano nel mondo.

+info: www.valdo.com

amaderi@aevagency.it

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

quattordici − sette =