Pinterest LinkedIn

Venditalia 2014, l’esposizione internazionale della distribuzione automatica che si terrà presso Fieramilanocity dal 7 al 10 maggio, si conferma quale punto di riferimento mondiale del comparto. A due mesi dall’apertura, già occupato oltre il 90% degli spazi espositivi al punto che si prevede il tutto esaurito ben prima dell’apertura della manifestazione. Il riconoscimento di Venditalia come la più importante vetrina internazionale, per il settore del vending, è testimoniato dall’ulteriore aumento degli espositori esteri, aumento che si osserva anche con riferimento alla partecipazione di nuovi espositori alla prossima edizione.

“Nonostante la crisi che attanaglia l’intera economia, anche quella della distribuzione automatica, le imprese del vending non hanno perso la forza e il coraggio di reagire.” dice Lucio Pinetti, Presidente di Confida e Venditalia Servizi “Ci attendiamo una grande partecipazione di espositori e visitatori e siamo certi che anche la qualità e varietà delle proposte saprà sorprendere i visitatori.”

 Venditalia più che una fiera è il luogo di ritrovo della community del vending e un’occasione per l’industria italiana per mostrare una delle sue punte di eccellenza: le nostre imprese sono infatti riconosciute a livello internazionale leader di qualità e innovazione e sempre proiettate verso il futuro. È proprio al futuro che verrà dedicato un percorso all’interno della manifestazione dove le aziende espositrici potranno presentare la loro visione sull’evoluzione del comparto: non quindi il meglio della gamma, ma la proposta più innovativa e distante dalla distribuzione automatica tradizionale.

+info: Venditalia Servizi Srl Tel. +39 02 33105685 Fax +39 02 33105705 Ufficio Stampa:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciotto − 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina