Pinterest LinkedIn

La leggendaria designer, nota per i suoi incredibili abiti da sposa, ha deciso di allargare la sua influenza anche al mondo del vino ed è pronta a lanciare la sua etichetta Party, un vero e proprio invito a partecipare a romantiche e allegre feste in compagnia di amici, allietate da un ottimo bicchiere di prosecco.

Per il lancio di questo progetto la fashion guru statunitense si è avvalsa della collaborazione di partner d’eccezione come Verallia, terzo produttore mondiale di packaging alimentare in vetro, e Araldica vini, uno dei più dinamici produttori di vino del Piemonte e grande esportatore negli USA e nel Regno Unito.

Il modello di bottiglia che più ha colpito Vera Wang è stata la Celeste in extra bianco della linea premium Selective Line di Verallia, dalla forma morbida e glamour. La bottiglia è stata verniciata in silver metallizzato opaco e serigrafata dal centro di decorazione Verallia Saga Decor, che ha saputo affrontate con grande competenza ed esperienza una decorazione molto complessa.

La serigrafia riporta sul fronte della bottiglia la scritta Party in giallo neon e sul retro una bella frase evocativa sul prosecco che rimanda alle emozioni dei momenti conviviali in cui il prodotto viene consumato. La cura del dettaglio si nota nella capsula argentata in perfetta sintonia con la bottiglia e nelle iniziali della designer sull’anellino silver della chiusura.

È proprio Vera Wang a raccontare il suo ultimo brand manifesto: “Sono una designer, ma anche un’imprenditrice e brand builder. Ho dedicato la mia vita a progettare il modo in cui le persone festeggiano e ora ho deciso di dedicare la mia attenzione al beverage. La scelta del prosecco è stata immediata perché rappresenta per me la scelta migliore e più naturale. Quando penso al romanticismo, al divertimento, alle risate, alla gioia, all’amicizia, penso al prosecco, è il vino che personifica l’emozione e la pura felicità, Un prodotto alla moda! Ringrazio tutte le persone che hanno contribuito a realizzare questo sogno, frutto di un grande lavoro preparatorio”.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Siamo molto fieri di poter essere al fianco di Vera Wang in questo nuovo ed entusiasmante progetto internazionale, sottolinea Alessandro Bocchio, Direttore commerciale e marketing Verallia Italia. I continui investimenti sul fronte dell’innovazione e personalizzazione rendono i nostri prodotti la migliore soluzione per comunicare i valori dei grandi brand del food&beverage, per questo non ci stupisce che le celebrities del jet set, che influenzano con le loro scelte milioni di persone in tutto il mondo, ci scelgano per realizzare i loro sogni imprenditoriali

VERALLIA

In Verallia, il nostro proposito è ripensare il vetro per costruire un futuro sostenibile- Vogliamo ridefinire il modo in cui il vetro viene prodotto, riutilizzato e riciclato, per renderlo il materiale da imballaggio più sostenibile al mondo. Lavoriamo insieme ai nostri clienti, fornitori e altri partner lungo tutta la filiera per sviluppare nuove soluzioni sane e sostenibili per tutti.

Con circa 10.000 persone e 32 stabilimenti di produzione del vetro in 11 paesi, siamo il primo produttore europeo e il terzo a livello mondiale di contenitori in vetro per alimenti e bevande, fornendo soluzioni innovative, personalizzate ed ecocompatibili a più di 10.000 aziende in tutto il mondo. Verallia ha prodotto più di 16 miliardi di bottiglie e vasetti e ha realizzato un fatturato di 2,5 miliardi di euro nel 2020. Verallia è quotata nel compartimento A della borsa Euronext di Parigi (Ticker: VRLA – ISIN: FR0013447729) e appartiene a SBF 120, CAC Mid 60 Indici, CAC Mid & Small e CAC All-Tradable.

+Info: www.verallia.com

Scheda e news: Verallia Italia SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina