Pinterest LinkedIn

HostMilano ha chiuso l’edizione 2019 con numeri record e si è confermata come la manifestazione in grado di presentare in anteprima mondiale l’innovazione tecnologica e anticipare le tendenze e gli stili di consumo del fuori-casa. Tra gli espositori presenti anche Rhea Vendors Group, realtà sinonimo di affidabilità, design di altissimo livello e soluzioni professionali d’avanguardia.

Intervista a Giorgio Di Bartolo di laRhea a Host 2019

 

La Rhea Vendors Group nasce dal connubio tra il know-how acquisito da Rhea Vendors Group nel settore vending e la cultura delle macchine da caffè con il brand  laRhea.

Qual è il vero DNA del marchio laRhea e il suo core business?

«laRhea è sicuramente tradizione ed innovazione. Ci siamo sempre differenziati, sin dall’inizio, applicando tecnologie diverse ed interessanti per raggiungere degli obbiettivi e dare dei vantaggi soprattutto a chi deve usarle quotidianamente. E quindi parliamo di tecnologia con sistemi induttivi, dove il consumo energetico si riduce del 70%, garantendo in macchine super-automatiche la qualità e la tradizione di macchine professionali e il design, dove siamo leader con le macchine table top, di cui oggi presentiamo l’evoluzione […]» ha spiegato Giorgio Di Bartolo, Head of European Cenetr of Competence&Coordinator, in un’intervista in fiera.

 

 

In cosa consiste il nuovo concept che presentate in fiera?

«Il nuovo concept, in sintesi, è sessant’anni di storia de laRhea e della Wega che si uniscono in un concetto semplice e italiano dove presentiamo, per la prima volta nella storia di laRhea Vendors una macchina con il sistema tradizionale» ha aggiunto il manager.

 

+INFO: www.rheavendors.com

 

Scheda e news:
Rhea Vendors Group SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

18 + 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina