0
Pinterest LinkedIn

Fondata nel 1991 dai fratelli Sergio e Stefano Massa nel cuore della penisola sorrentina, l’azienda Villa Massa festeggia quest’anno il 25° anniversario dalla sua fondazione. Un quarto di secolo ricco di soddisfazioni e successi internazionali, grazie soprattutto al suo limoncello.

Villa-Massa-BannerPer festeggiare questo traguardo Villa Massa ha deciso di lanciare una rinnovata bottiglia del liquore al limone in grado di comunicare i valori che contraddistinguono il brand in tutto il mondo. Il nuovo packaging, più sofisticato e prestigioso, permetterà all’azienda di consolidare il suo posizionamento sul mercato. L’etichetta è stata accuratamente ridisegnata in modo da combinare perfettamente tradizione e modernità; le linee pulite e il finish matt conferiscono un design ricercato mentre la superficie irregolare ricorda la buccia dei limoni e richiama la lavorazione artigianale del prodotto.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Si notano subito sull’etichetta un’affascinante illustrazione raffigurante la villa, lo stemma e la firma della famiglia Massa, che simboleggiano il legame con la storia e la tradizione; al di sotto invece la bandiera italiana e il luogo di produzione ricordano ancora una volta al consumatore l’italianità del liquore. Il Limoncello Villa Massa sarà inoltre official partner di Taste of Milano, l’evento dedicato all’alta ristorazione, che si terrà appunto a Milano dal 19 al 22 maggio. In questa occasione verrà presentata la prima tappa del “Villa Massa Tonic Challenge”, un contest in cui uno dei migliori bartender italiani presenterà una versione del cocktail Villa Massa & Tonic per accompagnare i singoli piatti dei grandi chef presenti al Festival.

 
+info: www.villamassa.com   

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

nove + 11 =