0
Pinterest LinkedIn

Premio illy “Bar dell’anno” 2015 è stato assegnato a Bedussi di Brescia. Un premio alla creatività di questi giovani professionisti e alla capacità di osare. Un concetto di bar di qualità con un’offerta che riesce sempre a sorprenderti mantenendo un grande rispetto della materia prima. Un bar visionario che regala un’esperienza gastronomica di eccellenza.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Menzione speciale della giuria a Pavé di Milano: per la capacità di fermare il tempo in un’atmosfera accogliente e familiare. Menzione speciale della giuria a Ariele di Conegliano (TV): ricerca sostenibilità e filiera, una filosofia vincente. La giuria era composta da: Michela Auriti (Oggi), Andrea Cuomo (Il Giornale), Alessandra Mendolesi (giornalista e scrittrice di cucina), Laura Pintus (TG2) e i due foodblogger Teresa Balzano e Pietro Caroli.

Mentre il ”Bar dell’anno scelto dai lettori” via web è 300mila Lounge di Lecce, che propone anche pasticciotti salati come quello al nero di seppia e vince un corso presso l’Università del caffè di Trieste. Tra i bar dei grandi alberghi due nuovi ingressi con Gabbiano e Fortuny dell’Hotel Cipriani a Venezia e il Winter Garden Bar dell’Hotel St. Regis Florence; in totale oltre 80 novità e due nuove insegne nella categoria le stelle, i locali che per almeno dieci anni consecutivi hanno conquistato tre tazzine e tre chicchi.

+info: www.gamberorosso.it/www.illy.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

1 × 1 =