Pinterest LinkedIn

Warsteiner, tra i leader a livello internazionale nel mercato della birra, annuncia la partnership della quinta tappa del Campionato Mondiale Motul FIM Superbike, che si correrà questo fine settimana (29 aprile – 1° maggio) all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Banner-SBK-VCV-680x260_56f3d3e66028b

Il 5° round della stagione SBK® 2016 sarà l’occasione per degustare la birra Warsteiner, disponibile nel SBK Village e nel Paddock, dove sarà possibile vivere da vicino l’atmosfera dei box e i piloti.

Per un appassionante weekend di adrenalina e spettacolo a due ruote Warsteiner porterà i suoi ospiti direttamente dietro le quinte della manifestazione, sarà infatti possibile rinfrescarsi con le birre a marchio Warsteiner anche nella speciale lounge riservata “Rock Lounge”, dove i fan potranno godere del fantastico spettacolo di Imola in una atmosfera esclusiva e coinvolgente.

Un progetto quello della SBK perfettamente in linea con i valori Warsteiner, celebrati nella nuova campagna lanciata di recente in Italia, che mette al centro le persone e le accompagna nelle loro passioni, esortandole a fare del proprio meglio, come recita il pay-off “Qualunque cosa tu stia per fare, falla al meglio, do it right!”.

Per maggiori informazioni:
www.warsteiner.it
Facebook: www.facebook.com/WarsteinerItalia
Instagram: instagram.com/warsteineritalia/
Hashtag: #WarsteinerAAF #doitright.

 

Warsteiner Italia

Warsteiner Italia, filiale di Warsteiner Brauerei Haus Cramer KG, ha la propria sede in Italia dal 1998, vicino a Verona. L’Azienda importa e commercializza in Italia i prodotti appartenenti al portfolio Warsteiner, seguendo la filosofia aziendale focalizzata da sempre a garantire l’alta qualità dei suoi prodotti realizzati con tecniche innovative e brassati seguendo l’Editto di Purezza della birra che risale al 1516. Il portfolio prodotti Italia comprende WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania, WARSTEINER Herb Doppio Luppolo, WARSTEINER Premium Fresh 0,0% alc./vol., la birra senza alcool, oltre alle birre della König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Hell, König Ludwig Dunkel, König Ludwig Weissbier, Koenig Ludwig Weissbier Dunkel, König Ludwig Spezial e König Ludwig Schloss-Keller), Oberbraeu 1605, Isenbeck e Thwaites.

www.warsteiner.it

Intervista a Luca Giardiello AD Warsteiner Italia

Luca Giardiello AD Warsteiner Italia Vinitaly 2016 intervista Beverfood.com

 

Warsteiner Brauerei (La Birreria Warsteiner)

La Birreria Warsteiner, fondata nel 1753, è una delle più grandi birrerie private della Germania. Il suo prodotto per eccellenza è WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania. Il portfolio prodotti di Warsteiner Brauerei comprende, inoltre, le bevande Mix a base di birra WARSTEINER Premium Orange, Lemon e Cola (contiene caffeina), WARSTEINER Premium Radler e WARSTEINER Premium Alkoholfrei (analcolica).
Oltre a Warsteiner Brauerei, il Gruppo Warsteiner comprende: la birreria Paderborner Brauerei Haus Cramer KG a Paderborn (con i marchi Paderborner, Isenbeck, Weissenburg), la birreria Herforder Brauerei (con i marchi Herforder Pils, Herforder 50/50), partecipazioni in König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Dunkel e König Ludwig Weissbier), e la birreria Frankenheim Brauerei a Düsseldorf (con i marchi Frankenheim Alt e Frankenheim Blue*), nonché altre birrerie all’estero. Il Gruppo Warsteiner attualmente distribuisce i propri prodotti in oltre 60 paesi in tutto il mondo.

www.warsteiner.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

due × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina