Pinterest LinkedIn

Warsteiner lancia in anteprima il “Branded Bar”, un format che si propone di entrare a più diretto contatto con i consumatori, espressione dello stile unico Warsteiner, sinonimo di eleganza e innovazione. Lo fa al Vinitaly, una delle manifestazioni internazionali di riferimento per il settore, giunta alla sua 50esima edizione. Dal 10 al 13 aprile a Verona, la rinomata birra tedesca tra i leader a livello internazionale, sarà infatti presente con un stand dedicato (stand B50), presso la Tensostruttura Area C SAG, Area Sol&Agrifood.

Warsteiner-bicchiere
Sarà proprio lo stand Warsteiner il primo elemento evocativo del nuovo progetto Warsteiner: uno spazio concepito come un vero e proprio bar dal design innovativo, tutto sui toni del nero e dell’oro, che identificano il brand.  “Vogliamo creare dei punti di incontro con i consumatori accompagnandoli durante un’esperienza premium con la marca” – afferma Luca Giardiello, Amministratore Delegato Warsteiner – “Abbiamo scelto il Vinitaly per il lancio di questo nuovo concept perché rimane un punto di riferimento per il settore beverage, sempre con uno sguardo rivolto al futuro” – continua – “Siamo convinti che l’iniziativa verrà accolta positivamente dai nostri clienti attuali e potenziali, in quanto si tratta di un progetto ambizioso, che intende coinvolgere i gestori che si distinguono per innovazione e per la qualità del servizio” conclude.

Come in un vero e proprio bar Warsteiner negli oltre 45 metri quadrati espositivi, sarà possibile degustare le birre di altissima qualità che compongono il portfolio del Gruppo: Warsteiner Premium Verum, Warsteiner Herb e Warsteiner Premium Fresh 0,0% alc./vol, oltre alle specialità bavaresi della birreria König Ludwig Schlossbrauerei Kaltenberg, la birra rossa doppio malto Oberbrau 1605 e le birre Isenbeck e Thwaites.

Inoltre, tutti i giorni  alle ore 12:00 e alle ore 17:00, allo stand Warsteiner sarà possibile partecipare, previa iscrizione, ai workshop “L’Aperitivo con Warsteiner”, organizzati in collaborazione con L’Accademia del Bar di Bologna. Questi laboratori saranno dei veri e propri momenti di educational, dove imparare a conoscere le caratteristiche uniche dei prodotti Warsteiner durante il momento dell’aperitivo, alla scoperta di abbinamenti al finger food.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

WARSTEINER ITALIA

Warsteiner Italia, filiale di Warsteiner Brauerei Haus Cramer KG, ha la propria sede in Italia dal 1998, vicino a Verona. L’Azienda importa e commercializza in Italia i prodotti appartenenti al portfolio Warsteiner, seguendo la filosofia aziendale focalizzata da sempre a garantire l’alta qualità dei suoi prodotti realizzati con tecniche innovative e brassati seguendo l’Editto di Purezza della birra che risale al 1516. Il portfolio prodotti Italia comprende WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania, WARSTEINER Herb Doppio Luppolo, WARSTEINER Premium Fresh 0,0% alc./vol., la birra senza alcool, oltre alle birre della König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Hell, König Ludwig Dunkel, König Ludwig Weissbier, Koenig Ludwig Weissbier Dunkel, König Ludwig Spezial e König Ludwig Schloss-Keller), Oberbraeu 1605, Isenbeck e Thwaites.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

WARSTEINER BRAUEREI (LA BIRRERIA WARSTEINER)

La Birreria Warsteiner, fondata nel 1753, è una delle più grandi birrerie private della Germania. Il suo prodotto per eccellenza è WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania. Il portfolio prodotti di Warsteiner Brauerei comprende, inoltre, le bevande Mix a base di birra WARSTEINER Premium Orange, Lemon e Cola*, WARSTEINER Premium Radler e WARSTEINER Premium Alkoholfrei  (analcolica). Oltre a Warsteiner Brauerei, il Gruppo Warsteiner comprende: la birreria Paderborner Brauerei Haus Cramer KG a Paderborn (con i marchi Paderborner, Isenbeck, Weissenburg), la birreria Herforder Brauerei (con i marchi Herforder Pils, Herforder 50/50), partecipazioni in König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Dunkel e König Ludwig Weissbier), e la birreria Frankenheim Brauerei a Düsseldorf (con i marchi Frankenheim Alt e Frankenheim Blue*), nonché altre birrerie all’estero. Il Gruppo Warsteiner attualmente distribuisce i propri prodotti in oltre 60 paesi in tutto il mondo.

 

+info: www.warsteiner.com

 

* contiene caffeina

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

10 + quindici =