Pinterest LinkedIn

Alla consolidata rappresentanza di CONFIDA – Associazione Italiana Distribuzione Automatica nel comparto Vending, di cui già fanno parte le imprese di gestione di distributori automatici, di servizi e commercializzazione e di fabbricazione di distributori automatici, accessori e prodotti utilizzati nella distribuzione automatica, si aggiunge un quinto Gruppo merceologico e di attività: le Imprese dei refrigeratori d’acqua in boccioni e allacciati alla rete idrica.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Le aziende italiane che operano nel comparto dell’imbottigliamento e della distribuzione dell’acqua in boccioni fatturano complessivamente circa 80 milioni di euro per 766.000.000 consumazioni, prevalentemente in luoghi privati (uffici e aziende). “Siamo particolarmente lieti di accogliere questo nuovo Gruppo nella compagine associativa di CONFIDA sia per l’importanza delle aziende di cui esso è composto, sia per l’affinità tra le attività delle imprese dei boccioni e i nostri associati più tradizionali. Siamo certi che da questo nuovo ingresso potranno scaturire interessanti opportunità per il mondo della distribuzione automatica” Afferma Lucio Pinetti, Presidente di CONFIDA.

 L’adesione a CONFIDA è nata dalle crescenti interazioni di questo settore di mercato con l’attività più specifica delle aziende della distribuzione automatica e trova le proprie motivazioni dall’opportunità di avvalersi, sul piano della rappresentanza e dei servizi, di una Struttura organizzativa, quale quella di CONFIDA, capace di conferire valore, visibilità all’intero Settore e accreditamento ai diversi livelli istituzionali. “L’associazione a CONFIDA rappresenta un’opportunità per lo sviluppo del mercato dei refrigeratori in quanto l’integrazione con il vending da la possibilità alle nostre aziende di entrare in contatto con molti operatori di questo settore che, ad oggi, operano solo parzialmente nel nostro mercato” Dice Marzia Mariotti, Presidente del Gruppo.

 +info: Ufficio Stampa:federica.bertoglio@venditalia.com

 Per una più ampia analisi del settore acqua in boccioni si rimanda all’apposita sezione del nuovo annuario settoriale BEVITALIA della Beverfood.com Edizioni

+info: www.beverfood.com/quantic/negozio/product/annuari-beverfood-cartacei/bevitalia/

WATER-TIME_paginaintera

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quindici − uno =