Pinterest LinkedIn

Acqua Dolomia prosegue l’esperienza tra le nevi in occasione di Week for Kids, la settimana, dal 6 al 12 marzo, all’insegna degli sport invernali, dedicata ai più piccoli, che si svolgerà nelle località più famose dell’arco alpino. Dolomia disseterà i giovani protagonisti, impegnati in lezioni di sci, snowboard, attività ricreative, e le loro famiglie. Parteciperà anche la mascotte Dolomia.

 

mascotte-personalizzate-dolomia

Nei prossimi giorni, inoltre, Acqua Dolomia affiancherà anche i piccoli campioni di sci in occasione delle finali di un’altra iniziativa sulla neve, denominata Gran Premio Giovanissimi, che si svolgeranno a Forni di Sopra in Friuli Venezia Giulia e ad Arabba in Veneto.Acqua Dolomia si caratterizza per la particolare concentrazione di minerali buoni come calcio, magnesio, bicarbonato che sono preziosi per mantenere l’equilibrio idrosalino dell’organismo umano. È, quindi, particolarmente adatta per dissetare gli sportivi. L’acqua, che sgorga dal Parco Naturale Dolomiti Friulane, si distingue per l’elevata concentrazione di ossigeno naturalmente disciolto e le analisi dimostrano la quasi inesistente presenza di arsenico e di nitrati, attestando la purezza di Acqua Dolomia che risulta indicata quindi anche per i più piccoli.

 

L’AZIENDA

Sorgente Valcimoliana S.r.l. è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Nel 2014 ha conseguito ricavi per 6,8 milioni di euro e prodotto oltre 55 milioni di bottiglie in aumento del 14% rispetto al 2013. Per la seconda volta, dopo il riconoscimento del 2013, Acqua Dolomia riceve le Tre Stelle d’Oro del Superior Taste Award 2015, valutazione assegnata dall’International Taste&Quality Institute, l’Istituto Internazionale del Gusto e della Qualità con sede a Bruxelles, che ha decretato l’eccellenza di Acqua Dolomia.

 

+INFO: www.acquadolomia.it
UFF. STAMPA: Valeria.Bacco@ADNKRONOS.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

6 + 18 =