Pinterest LinkedIn

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha concesso il proprio patrocinio a World of Coffee, l’evento internazionale dedicato a tutto il mondo del caffè, in programma a Rimini Fiera dal 10 al 12 giugno 2014.

 Il logo ministeriale comparirà quindi d’ora in poi in tutte le comunicazioni ufficiali della manifestazione evidenziando il prestigioso riconoscimento che, già in passato, ha diverse volte accompagnato le manifestazioni di Rimini Fiera.

 Questo patrocinio rappresenta un’ulteriore conferma della portata dell’evento che si configura come l’appuntamento più completo dedicato alla filiera del caffè, che vedrà presenti i Paesi produttori di caffè, esportatori e importatori, le attrezzature e le macchine che seguono il chicco dalla lavorazione fino alla bevanda e tutti i brand del caffè più prestigiosi dai 5 continenti.

 Un evento che coinvolgerà anche tutto il territorio riminese attraverso Rimini Coffee Festival, il Fuori Salone che propone al pubblico eventi gastronomici, mercatini, concerti, serate a tema lungo tutta la riviera.

 COLPO D’OCCHIO SU WORLD OF COFFEE 2014

Date: Dal 10 al 12 giugno 2014; Ingresso: riservato solo agli operatori professionali; biglietto: 30 euro valido tutti i 3 giorni della manifestazione; giornaliero 20 euro; orari: dalle ore 10.00 alle ore 17.00; www.worldofcoffee-rimini.com.

 PRESS CONTACT

• RIMINI FIERA SPA – servizi di comunicazione e media relation

responsabile: Elisabetta Vitali; coordinatore ufficio stampa: Marco Forcellini; addetti stampa: Nicoletta Evangelisti Mancini, Alessandro Caprio.

• BARABINO&PARTNERS – media consultant stampa nazionale

Tel. 010/272.50.48. Manuela Signorelli: Cell. 3491253833; Ilaria Schelotto

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina