Pinterest LinkedIn

Venerdì, 27 settembre 2019, è stata inaugurata nel cuore di Birra FORST a Forst/Lagundo la 1°edizione dell’OktoberFORST. A seguire canti, balli e festeggiamenti, in occasione dell’esclusivo concerto dei Kastelruther Spatzen svoltosi in un’atmosfera allegra nel tendone del tutto esaurito. Inoltre, grazie alla consueta asta di beneficenza sono stati raccolti 100.000 € a favore dell’Onlus “L’Alto Adige aiuta”.

 

Il Vicepresidente della Provincia Arnold Schuler, il Sindaco di Lagundo Ulrich Gamper e Cellina von Mannstein di Birra Forst

 

Questa festa della birra della durata di tre giorni è stata inaugurata con un emozionante corteo festivo, accompagnato da sbandieratori, bande musicali, diverse associazioni locali, il carro festivo FORST e dalla tradizionale apertura della botte da parte di Cellina von Mannstein. Fiore all’occhiello dei festeggiamenti inaugurali è stata l’asta di beneficenza a favore dell’associazione Onlus “L’Alto Adige aiuta”, che negli anni passati si è sempre svolta nel contesto della Foresta Natalizia.

In occasione di questa asta di beneficenza Cellina von Mannstein di Birra FORST ha potuto accogliere nell’innovativa sala cottura oltre 200 ospiti ed amici del mondo dell’economia, della politica e dello sport. Grazie a 16 premi pregiati battuti all’asta e numerose altre donazioni è stato possibile raccogliere la notevole somma di 100.000 € per persone bisognose in Alto Adige.

È incredibilmente commovente vedere nuovamente quante persone hanno aperto i loro cuori per aiutare chi più ne ha bisogno, sostenendoci nel nostro intento con generose donazioni. Vorrei ringraziare ancora tutti i nostri amici e partner che hanno reso possibile la raccolta di un importo così cospicuo”, così Cellina von Mannstein. Inoltre, grazie a svariate iniziative durante i tre giorni dell’OktoberFORST verranno raccolti ulteriori fondi a favore di “L’Alto Adige aiuta”.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Nello splendido tendone festivo, nel quale si sono esibiti i leggendari Kastelruther Spatzen davanti a migliaia di appassionati, gli ospiti hanno potuto assaporare in un ambiente allegro e spensierato pietanze tipiche abbinate alle specialità birrarie FORST.

Oltre all’offerta musicale ad intrattenere gli ospiti durante tutto il giorno, l’evento propone un vasto programma con visite guidate allo stabilimento, un’area Brasserie 1857, diversi stand gastronomici, un mercatino dell’artigianato e svariati artisti tra cui il campione del mondo di bodypainting Johannes Stötter.

 

 

+info: www.forst.it
tiziano@pressway.it

Scheda e news: BIRRA FORST S.P.A.


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 × cinque =