Pinterest LinkedIn

Grande interesse da parte di numerose aziende del Vending e Torrefattori che per la prima volta scelgono la manifestazione Siciliana, dal 29 novembre al 01 dicembre prossimi, per esporre le proprie produzioni d’eccellenza. Si riconferma altresì la presenza dei marchi storici, da sempre vero punto di riferimento per l’ Expo Vending di Catania. Proprio da questi ultimi sono giunti apprezzamenti alla segreteria organizzativa  per la scelta di voler proporre, in seguito, la fiera a cadenza biennale in alternanza con la più nota fiera Venditalia. Inoltre a completezza dell’intervento di riordino delle date, dalla prossima edizione che sarà quindi nel 2015, l’ Expo Vending Sud si rappresenterà a Maggio anziché a Novembre.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

L’ accogliente Padiglione fieristico Etnafiere ( 4000 mq con un’altezza di circa 6 metri) del Centro Fieristico Etnapolis,  diventa la sede ideale per una  fiera  esclusivamente dedicata al Vending italiano di qualità. Un appuntamento ormai noto a tutti gli Operatori. Il Centro, disegnato dall’architetto Massimiliano Fuksas, che ha al suo attivo anche la progettazione della nuova fiera di Milano a Rho-Pero, assume una collocazione strategica in quanto collegato alle principali arterie stradali ed autostradali; posto appena fuori della città : a 25 minuti dalla stazione e dal porto di Catania e a 10 minuti dall’aeroporto, si propone con circa 6000 posti auto gratuiti. Viene inoltre riconfermata la convenzione ( sconto 30% ) per veicoli e passeggeri, da parte della Compagnia di navigazione TTT Lines sulla tratta Napoli>Catania>Napoli; a breve sarà possibile scaricare il necessario coupon dal sito Expo Vending Sud.  Gli Operatori del settore troveranno un punto di incontro privilegiato, perché Expo Vending Sud si afferma come la prima grande e completa manifestazione del sud Italia.

Durante i tre giorni fieristici si svolgeranno degli incontri su temi di importante attualità. Verranno offerti spunti di riflessione e dibattito in merito al nuovo provvedimento di legge riguardante l’aumento dell’IVA al 10% sui consumi di alimenti e bevande dai Distributori Automatici. Gli Operatori del Vending impegnati sul Territorio avranno modo di confrontarsi su questa nuova tematica e acquisire una migliore consapevolezza in merito agli adeguamenti che si renderanno a  questo punto necessari ; si parlerà inoltre dell’ impiego dei Distributori automatici negli alberghi e più in generale nella ricettività turistica dell’Isola. Altro spunto per un tema di grande interesse, vista anche l’importante area commerciale e GDO presente a  Etnapolis, riguarderà la diffusione del servizio di “Distribuzione Automatica h 24”, da accostare ai punti vendita al fine di implementare l’ offerta al cliente.  In programma anche degli incontri aziendali, tenuti da aziende espositrici e rivolti alla propria rete vendita oltre che presentazioni in merito a nuovi marchi e nuove strategie di sviluppo di marketing e dei servizi sul Territorio.

 

 

Expo Vending Sud assegnerà ad ogni singolo Operatore del Settore che verrà a visitare  la fiera,  un attestato di incoraggiamento riportante il marchio “Vending progress Sud 2013”. L’attestato, verrà personalizzato in fiera con il nome dell’azienda. Un piccolo riconoscimento da parte di una manifestazione che nasce e si propone espressamente per creare un costante aggiornamento principalmente tra le aziende di gestione e rivendite, così da proporsi sul Territorio con  un’ offerta più qualificata! La possibilità di visionare quanto di più moderno offre il mercato percorrendo un minimo di chilometri;  utilizzando l’occasione, per trascorrere una piacevole permanenza al Centro Etnapolis  insieme alla propria famiglia e ai propri amici.

Al fine di agevolare la permanenza dei numerosi visitatori attesi, provenienti da fuori provincia e regione;la segreteria organizzativa fornisce, sul sito della manifestazione, alcuni Hotel e B&B convenzionati. Le strutture sono state selezionate in quanto vicine al Centro Etnafiere, così da consentire a visitatori e espositori più comodità nella permanenza. Il cliente può scegliere altresì delle strutture ricettive in centro città, essendo questa distante solo 10 Km, potendo utilizzare sia i pullman che il trenino panoramico della Ferrovia Circumetnea che giungono sino al Centro Etnapolis. La fiera organizza e predispone inoltre un servizio bus specifico ed economico da e per aeroporto di Catania / Centro Fieristico Etnapolis.

+INFO: Ufficio Espositori 095 8037642 – 320 0437522 – info@expovendingsud.it – Ufficio stampa press@expovendingsud.it

 

Filette Prime Water - L'acqua in bottiglia di allumnio 100% riciclabile plastic free

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × uno =