Pinterest LinkedIn

In occasione di Pasqua, Valdo Spumanti, il miglior produttore di spumanti d’Italia secondo la giuria del Berliner Wine Trophy edizione ’20 e ‘21, propone il suo speciale Rosé Paradise, perfetto da portare in tavola per brindare con famiglia e amici.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Si tratta di uno spumante in edizione limitata che si caratterizza per la sua etichetta a tutta bottiglia dove sono rappresentate una fauna e una flora rigogliose in un tripudio di colori accesi e vivaci.

Questa preziosa Cuvèe, che porterà sulle tavole grande gioia e sorpresa, è realizzata con uve bianche selezionate della regione Veneto e uve siciliane di Nerello Mascalese, vinificate in rosso, che donano allo spumante un colore unico nel suo genere, pennellate di colore vermiglio su petali di rosa; il bouquet è intensamente fruttato e piacevolmente fiorito con particolari note di frutta del sottobosco; al palato è caldo, vivace e piacevolmente morbido. È ideale come aperitivo, ottimo con menù a base di pesce, crostacei o delicati piatti di carne.

Sicuramente sorprenderà tutti, dapprima per la sua grafica così colorata e distintiva e poi per il suo contenuto.

Anche Valdo Paradise esprime tutto il savoir faire enologico di Valdo, che da quasi un secolo produce prosecco e spumanti con grande passione e dedizione.

Tutti i prodotti della gamma Valdo sono la massima espressione di eccellenza qualitativa, possiedono il fascino dei classici e la freschezza della modernità, i valori della tradizione uniti al gusto contemporaneo. Freschi e delicati svelano la propria anima, semplice e raffinata, in ogni occasione di consumo e con i più diversi abbinamenti del gusto, ideali per accompagnare ogni momento della giornata mettendo tutti d’accordo.

 

+ info: it.valdo.com

Scheda e news: Valdo Spumanti S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina