Pinterest LinkedIn

Acqua Amata rinnova la sua partnership con il sodalizio biancorosso, atteso dal debutto nel difficile campionato di Serie B 2022/2023 con rinnovati propositi importanti.

L’azienda pugliese, che ha sottoscritto lo scorso anno con la società del presidente Luigi De Laurentiis un contratto di Main Sponsor, sarà uno dei principali compagni di viaggio dei biancorossi per la stagione sportiva che partirà domenica 12 agosto, con il Bari impegnato sul campo del Parma.

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Il logo di Acqua Amata, eletta Prodotto dell’Anno 2022, che da sempre ha valorizzato il binomio benessere e sport, continuerà a essere presente sulla parte centrale delle maglie ufficiali da gara, della formazione biancorossa: inoltre durante l’anno saranno previste delle iniziative collaterali che offriranno all’azienda una decisiva opportunità per stringersi alla squadra, alla città e alla Regione Puglia di cui Bari è capoluogo.

«Ci tengo a fare un grosso in bocca al lupo al Presidente De Laurentiis, alla società, agli atleti e allo staff – spiega il Dott. Matteo Avella Amministratore Delegato Acqua Amataaffinché la stagione che si appresta a partire possa permettere di raggiungere i risultati sportivi auspicati. È un orgoglio per noi poter supportare il Bari e tutti i suoi tifosi, perché vogliamo sentirci ogni giorno più vicini al nostro territorio».

 

LA FONTE

Acqua Amata nasce da una fonte purissima ad una profondità di quasi 600 mt in un territorio della murgia barese,

Il basso contenuto di Sodio (meno dello 0,03%), il pH neutro 7,14 e un perfetto mix di sali minerali come calcio, magnesio e potassio rendono Acqua Amata l’alleata ideale per una completa reintegrazione dei liquidi dopo l’attività sportiva, ma anche un fondamentale gesto di benessere per l’importante idratazione quotidiana. L’azienda opera nella piena tutela dell’ambiente usando 100% energia pulita da fonti rinnovabili, bottiglie 100 % riciclabili e prodotte da PET riciclato contribuendo così alla riduzione del 15% di emissioni di CO2. Inoltre la sorgente è naturalmente protetta e possiede le certificazioni ISO 14001 e IFS FOOD. Viene imbottigliata sia naturale che con aggiunta di anidride carbonica. Il tutto è garantito quotidianamente da circa 1500 controlli chimici e microbiologici effettuati in tutte le fasi del processo produttivo. È stata classificata tra le 100 Eccellenze Italiane 2021 secondo Forbes Italia ed eletto Prodotto dell’Anno 2022.

Scheda e news: Castello S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina