Pinterest LinkedIn

In occasione della quinta edizione del «Premio Industria Felix – La Puglia che compete», tenutosi venerdì 31 maggio ad Acaya (Le), sono state premiate 104 aziende con sede legale in Puglia, tra cui anche Castello Srl, che ha ricevuto l’Alta Onorificenza Di Bilancio in quanto competitiva e affidabile a livello finanziario.

 

E’ risultata tra le migliori d’Italia per performance gestionali e affidabilità finanziaria perché rispetta l’algoritmo di competitività di Industria Felix stabilito lo scorso 15 marzo nella riunione tenutasi all’Università LUISS Guido Carli a Roma ed è solvibile o sicura rispetto al Cerved Group Score, l’indicatore di affidabilità finanziaria di Cerved, una delle principali agenzie di rating in Europa.

L’inchiesta giornalistica è stata realizzata sui bilanci dell’anno fiscale 2017 (gli ultimi disponibili nel complesso) di 12.219 società di capitali con sede legale in Puglia e fatturati/ricavi tra mezzo milione e 1,5 miliardi, affinata a 1.779 società selezionate per codici Ateco in sei macro aree: agroalimentare, cultura, moda, ristorazione, turismo e vitivinicoltura. «In questa edizione di Industria Felix – commenta il direttore Marketing di Cerved Valerio Momoni – abbiamo considerato non solo le imprese che lavorano direttamente nel turismo, ma anche i settori che contribuiscono all’immagine della Puglia nel mondo, come la vitivinicoltura e la moda. È una filiera molto importante per l’economia pugliese, che comprende 1.779 società, genera un giro d’affari di 7 miliardi e impiega 45mila addetti. Attraverso dati ufficiali e big data di Cerved premieremo i campioni di questo importante motore di crescita».

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

«Sono onorata di ricevere questo premio – ha dichiarato Maria Mazzone – che tributo a mio padre che con tenacia continua a dare supporto per perseguire gli obiettivi di crescita delle nostre aziende».

Crescita che non è fatta solo di numeri positivi in bilancio, ma di valori semplici ma fondamentali, quali il rispetto dell’ambiente, la tutela della salute, la sicurezza del lavoro, l’etica.

Ci sentiamo parte dell’Italia e della Puglia che compete con impegno a promuovere e valorizzare il territorio.

 

+INFO: www.acquaamata.it

 

Scheda e news: CASTELLO S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattordici + 10 =