Pinterest LinkedIn

Acqua Dolomia parteciperà alla 40° edizione di Host Milano, dal 20 al 24 ottobre 2017 e presenterà a buyer ed operatori del settore Ho.Re.Ca “Pocket”, la nuova bottiglia della linea PET Elegant, nel formato tascabile da 250ml destinata alla ristorazione veloce.

Home web_IT-EN_ Dol-Elegant 250_per newsHost

 

La linea Elegant di Acqua Dolomia combina le richieste del settore: la praticità e leggerezza del materiale PET e l’eleganza della bottiglia, i cui colori sono ispirati a quelli della flora del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane. Già disponibile nei formati da 1L, 0,50L e 0,33, la bottiglia “pocket” da 0,25L è stata progettata dall’ufficio Ricerca e Sviluppo dell’azienda con l’obiettivo di evitare sprechi e migliorarne il traporto e lo stoccaggio all’interno dei magazzini.

Oltre alla presenza in fiera: Padiglione 18 – Stand H80, Dolomia promuoverà la nuova bottiglia anche attraverso la sponsorizzazione di Fiera Milano, offrendo una fornitura gratuita di 10.000 bottigliette di acqua naturale e frizzante da 250ml, che saranno distribuite durante i quattro giorni della manifestazione.

“Sempre più spesso i buyer richiedono la bottiglia pet, in plastica, che deve combinare in sé determinati elementi, per essere un prodotto strategico per il business di bar e locali di tendenza. La bottiglia di acqua, infatti, deve essere pratica, con un packaging robusto e un formato che consenta al consumatore di portarla con sé; raffinata per arricchire la tavola e dare un effetto di “gadget di design” dichiara Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Sorgente Valcimoliana srl – “Questo nuovo formato tascabile consente oltretutto di evitare sprechi, abbiamo imbottigliato il bicchiere d’acqua”. – Conclude Zaina.

Acqua Dolomia ad Host Milano dal 20 al 24 ottobre: Padiglione 18 – Stand H80

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

L’AZIENDA

 

Sorgente Valcimoliana S.r.l. è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale Dolomiti Friulane, Patrimonio Naturale dell’Umanità riconosciuto dall’Unesco. Produce annualmente oltre 60 milioni di bottiglie e ha chiuso il 2016 con ricavi pari a 8,2 milioni di euro, registrando una crescita superiore al 20% nell’ultimo biennio. L’azienda friulana è sorta dalla passione di persone che hanno creduto in un progetto condiviso. In questi anni, la passione si è trasformata, attraverso impegno, costanza, rispetto per l’ambiente e costante evoluzione tecnologica, in una realtà solida e in crescita. Oggi, i valori aziendali e la strategia imprenditoriale rispecchiano i principi originari dei soci fondatori e rappresentano l’intero team di Acqua Dolomia.

 

+INFO:
www.acquadolomia.it
Adnkronos Nord Est Antonella Nunziata
antonella.nunziata@adnkronos.com
Tel. +39 392 9814330

 

Scheda e news: SORGENTE VALCIMOLIANA S.r.l.

Scheda e news: HOST

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

3 × 5 =