0
Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

La società Acqua & Terme Fiuggi SpA, storico marchio italiano del mercato delle acque minerali, lo scorso febbraio ha lanciato sul mercato italiano l’acqua minerale in confezione Tetra Pak, nel formato individuale da 33cl, un nuovo packaging ecologico con un’innovazione di prodotto nel settore. Disponibile nella sola variante Naturale.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

La confezione è una novità assoluta del mercato, con un packaging che protegge il prodotto, che presta attenzione alla sostenibilità ambientale e che vuole portare le proprietà benefiche di Acqua Fiuggi ai consumatori in continuo movimento. Diversi strati per una protezione ottimale. Il materiale principale che compone la confezione è la carta che serve a dargli forma e robustezza. La carta è certificata FSC, che diffonde e promuove la gestione forestale responsabile. Sottili strati di polietilene vengono utilizzati per renderlo impermeabile. Infine, un sottile strato di alluminio protegge il prodotto da luce, ossigeno e odori esterni. Il tappo, ed alcuni strati della confezione, sono composti da plastica derivata dalla canna da zucchero, una risorsa rinnovabile.

 

 

Tra i vantaggi del prodotto ci sono la praticità d’uso, la facile trasportabilità, la possibilità di richiudere la confezione, insomma un prodotto che fa bene alla salute, per le indiscusse proprietà benefiche di Acqua Fiuggi, e che fa bene all’ambiente.

Fiuggi ha creato una confezione ideale per i consumi fuori casa, facile da portare in giro, da richiudere e da mettere in borsa, e allo stesso tempo che ha a cuore l’ambiente. Al supermercato viene venduta sia in confezione singola da 33cl, che in tripack 3 x 33cl. Acqua Fiuggi con il suo nuovo formato in Tetra Pak, per uno stile di vita attivo, moderno e in continua evoluzione. Miglioriamo il pianeta, rispettando l’ambiente. Lasciamo un mondo più pulito alle future generazioni.

 

ACQUA FIUGGI

Conosciuta nel mondo per le sue proprietà depurative e benefiche, Fiuggi appartiene alla categoria delle acque oligominerali con un basso residuo fisso (142 mg/litro). Utilizzata sia presso gli stabilimenti termali sia per l’imbottigliamento, è la soluzione ideale per chi desidera eccellenza e qualità in un bicchier d’acqua. Tra le varie peculiarità del prodotto possiamo indicare: effetti diuretici; stimolazione della funzionalità globale del rene; eliminazione dell’acido urico, delle scorie metaboliche e del ricambio azotato. Particolarmente indicata nelle diete povere di sodio, è disponibile sul sul mercato sia in bottiglia di vetro (da 100 e da 75 cl) sia in confezione Tetra Pack da 33 cl (singola e multipack).

 

+info: www.acquafiuggi.com

© Riproduzione riservata

Scheda e news: ACQUA & TERME FIUGGI S.p.A.


Beltè - più buono non ce n'è - Tè con infuso di frutta in acqua minerale naturale

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

1 × quattro =