Pinterest LinkedIn

SGAM SpA, azienda leader nel mercato delle acque minerali, è lieta di annunciare la propria partecipazione all’edizione 2023 di “Beer and Food Attraction” in programma dal 19 al 22 febbraio presso il quartiere fieristico di Rimini. L’evento rappresenta un appuntamento irrinunciabile per l’industria del beverage nazionale e internazionale e promette di essere un’interessante vetrina delle ultime tendenze e innovazioni del settore.

 

 

Due linee esclusive per uno stile di vita unico

Sgam, presente allo stand n°088 nel padiglione C3, esporrà la gamma dei prodotti Lete e Sorgesana sia nell’esclusiva linea Premium in vetro che nell’originale linea Icon in alluminio. I formati rappresentano le punte di diamante dell’offerta riservata al canale ho.re.ca.

La linea Premium in vetro di Acqua Lete e Sorgesana rappresenta la scelta di stile e qualità delle strutture alberghiere e dei ristoratori più esclusivi che decidono di aggiungere dei capolavori di eleganza e raffinatezza nelle loro strutture e sulle loro tavole.

Icon, il formato in alluminio dal design originale che si ispira agli anni ’60, alle geometrie misteriose e ai colori eccentrici della pop art, nato con l’obiettivo di avvicinare il mondo dell’acqua minerale a quello dell’arte e del design è destinato all’alta gamma dell’Out of Home garantendo un tocco glamour ai locali di intrattenimento più cool.

Acqua Lete è l’effervescente naturale con il più basso contenuto di sodio
prodotta in Italia, con un alto contenuto di calcio contribuisce al fabbisogno giornaliero per la salute delle ossa in tutte le fasi della vita ed è particolarmente indicata per il recupero muscolare degli sportivi.

Acqua Sorgesana, oligominerale naturale, facilita la diuresi ed è una fonte di depurazione, leggerezza e idratazione.

 

 

Società Generale delle Acque Minerali Spa

Il marchio Lete è un marchio storico: la sua prima apparizione sul mercato risale al 1893 quando la Società Lete incomincia ad imbottigliare l’eccezionale acqua minerale della omonima sorgente. Pochi anni dopo ottiene i primi riconoscimenti a livello internazionale, con il Grand Prix di Parigi e l’Honour Prize di Londra del 1906.

All’inizio degli anni ’80 Acqua Lete viene acquisita dalla Società Generale delle Acque Minerali (SGAM) che, attraverso indovinati investimenti in nuove tecnologie, percorre la strada della modernità anticipando le richieste del complesso mercato del beverage.

SGAM Spa affianca a quella in vetro la produzione in PET, realizzando un’azienda di imbottigliamento all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e organizzativo, e vincendo la grande sfida di lanciare e distribuire le sue acque minerali Lete, Prata e Sorgesana su tutto il territorio nazionale.

L’azienda conta 11 linee produttive (otto per prodotto in PET, due per prodotto in vetro ed una in alluminio), prima azienda alimentare italiana ad utilizzare, in accordo con Eon, solo Energia Verde al 100% per l’intero fabbisogno produttivo è socio fondatore di CoriPet – Consorzio autonomo di gestione degli imballaggi in PET per liquidi alimentari riconosciuto dal MATTM.

 

+ info: www.acqualete.itwww.acquasorgesana.it

Scheda e news:
Sgam S.p.A. Società Generale delle Acque Minerali - Lete - Sede Centrale

Scheda e news:
Beer&Food Attraction

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

1 + 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina