Pinterest LinkedIn

Acqua S.Bernardo sarà a “Beer & Food Attraction”, fiera internazionale che si svolge a Rimini dal 27 al 30 marzo. La manifestazione, con focus sull’horeca è dedicata alle specialità birrarie, ma non solo. S.Bernardo ha scelto questa fiera, vero punto di riferimento per tutti gli operatori del foodservice, come palcoscenico per dare la giusta luce alle innovazioni della linea produttiva e far risplendere i grandi classici, come la bottiglia “Gocce” disegnata da Giorgetto Giugiaro in esclusiva per Acqua S.Bernardo.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

ELY: Acqua S.Bernardo presenta la nuova bottiglia composta al 100% di plastica riciclata, dal design elicoidale con le gocce disposte nel rapporto aureo. Bella, sostenibile e prodotta nello stabilimento di Garessio che funziona a energia eolica, naturale e pulita.

I TÈ BIO: I Drops of Tea, infusi in Acqua S.Bernardo sono preparati nei gusti classici e in altri più particolari, come il Rooibos alla vaniglia. Tutti biologici e in un nuovo formato: la bottiglia da 26 cl, una piccola “Goccia” di vetro omaggio alla storia di S.Bernardo e che risulta allo stesso tempo moderna e accattivante.

DROPS OF DRINKS: gamma di bibite tutte da scoprire: 17 referenze completamente biologiche, tra cui i grandi classici italiani come aranciata, chinotto, tonica, pompelmo rosa. Anche i “Drops of Drinks” si presentano in bottiglie di vetro da 26 cl, per celebrare l’anno di fondazione della S.Bernardo che proprio nel 2026 taglierà il traguardo del centenario.

LA LATTINA: La gamma S.Bernardo si completa con la “lattina d’alluminio multisensoriale”. Ecco una soluzione di packaging per l’acqua minimamente mineralizzata, in versione naturale e frizzante, già molto apprezzata da consumatori con esigenze ben precise. La lattina di minerale S.Bernardo è in formato 33 cl ed è dotata di Ecocap’s, sistema di protezione brevettato che la preserva in ogni condizione e luogo, in modo igienico e sicuro.

Acqua S.Bernardo si conferma ancora una volta a fianco di “Slow Food”. La nostra minerale è, infatti, partner di “Slow Wine Fair“, manifestazione internazionale dedicata al vino buono, pulito e giusto che attende addetti ai lavori e pubblico appassionato a Bologna dal 27 al 29 marzo.

Per S.Bernardo, l’acqua minimamente mineralizzata nata nel 1926, la partnership con Slow Food Italia è la chiusura di un cerchio iniziato con il ritorno del marchio in Italia e l’apertura di una spirale positiva all’insegna dei valori condivisi di italianità, qualità e rispetto del territorio.

Acqua e vino sono due protagonisti indiscussi sulle tavole: per assaporare tutte le caratteristiche di un buon vino, però non tutte le acque minerali sono uguali. Acqua S.Bernardo con il suo ph neutro e il suo basso residuo fisso è ottima per esaltare il gusto di ogni cibo e del buon vino

Per scoprire tutti i prodotti S.Bernardo vi aspettiamo

a BEER & FOOD ATTRACTION
al Rimini all’Expo Centre  dal 27 al 30 marzo 2022 Padiglione A5, stand 007

a SLOW WINE FAIR
al quartiere fieristico di Bologna dal 27 al 29 marzo padiglione 20 Sp2

 

+ info: www.sanbernardo.it

Scheda e news: San Bernardo S.p.A.

Scheda e news: Beer&Food Attraction

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina