Pinterest LinkedIn

La Società Acqua Santa Croce lancia, per il secondo anno consecutivo, il concorso “PREMIO FEDELTÁ”, ideato dopo la partnership con alcune squadre calcistiche in Serie A: ACF Fiorentina, SS Lazio e Parma Calcio 1913.

 

 

Un’occasione unica per tutti i tifosi delle squadre, che avranno la possibilità di conquistare uno posto in tribuna per assistere alle più importanti Partite del Campionato 2018/19 della loro Squadra del Cuore. Alcune delle novità di questa nuova stagione riguardano la possibilità di vivere da vicino esperienze uniche con i giocatori come la visita del centro sportivo del club, il tour dello stadio e ricevere gadget della squadra.

Per partecipare basterà acquistare presso uno dei punti vendita più vicini a casa vostra 2 CONFEZIONI da sei bottiglie da 1,5L di Acqua Santa Croce ed inviarci una PROVA D’ACQUISTO (Foto scontrino + confezioni) in Posta Privata sui nostri social network.

N.B.: Quest’anno per partecipare alle varie estrazioni, oltre all’acquisto delle confezioni d’acqua bisognerà diventare FAN delle nostre pagine social per ricevere la Cartolina Virtuale “Win Match” con un codice cliente da conservare per il sorteggio.

 

 

LE PRIME PARTITE IN PALIO SONO:

  • ACF FIORENTINA: 3 Novembre 2018 Fiorentina/Roma – 1 Dicembre 2018 Fiorentina/Juventus
  • PARMA CALCIO: 21 Ottobre 2018 Parma/Lazio – 29 Dicembre 2018 Parma/Roma
  • SS LAZIO: 29 Ottobre 2018 Lazio/Inter  – 25 Novembre 2018 Lazio/Milan

Cosa aspetti??? Unisciti alla nostra Community e partecipa anche tu al concorso PREMIO FEDELTÁ!!!! Potresti essere tu il FORTUNATO VINCITORE!!!!

 

+info: www.acquasantacroce.it
Facebook
Twitter
Instagram

Scheda e news:
Santa Croce S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

19 + 15 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina