Pinterest LinkedIn

L’annata 2021 si è chiusa con l’11^ edizione dei Le Fonti Awards, celebre premio in Italia per il settore economico-finanziario e il mondo dei professionisti. L’ultima tappa del Gran Galà di Milano si è tenuta il 25 novembre scorso presso l’Hotel Principe di Savoia e ha consacrato le eccellenze italiane del mondo imprenditoriale, professionale ed economico che si sono distinte nell’anno appena concluso.

Il giovane giornalista  marchigiano Daniele Bartocci (Sviluppo Nuovi Mercati Tre Valli Cooperlat, azienda tra i principali gruppi del settore lattiero-caseario e leader del comparto creme vegetali col brand Hoplà) ha ritirato il premio Le Fonti Awards come Professionista dell’Anno 2021.

Una cerimonia condotta da Manuela Donghi e Giacomo Iacomino, Head of Channel e Anchor di Le Fonti TV, introdotta dal Ceo Summit dal titolo “Il ruolo dell’innovazione: da opportunità a realtà”. Al Ceo Summit (prossime tappe Le Fonti a Hong Kong, Londra, New York, Dubai, Singapore, India e Brasile) è seguita la cerimonia di premiazione delle eccellenze, iniziata con la consegna del premio al giovane giornalista Daniele Bartocci come Professionista dell’Anno 2021 in ambito Food & Sport. Questa la motivazione ufficiale del premio: “Per essere uno dei più giovani giornalisti ad aver ricevuto illustri riconoscimenti nell’annata 2020/2021… Per l’ampia preparazione in tema di cronaca, sport e food e l’esperienza di oltre 17 anni…“.

Ora per Daniele Bartocci, che ha partecipato negli anni ai grandi eventi del food (Sigep, Tuttofood, Tipicità…), scatterà la nuova avventura televisiva King of Pizza, talent show sulla pizza gourmet in onda dal prossimo mese su Sky Canale Italia. Daniele Bartocci sarà giudice insieme a personaggi quali Edoardo Raspelli (critico gastronomico), Antonio Sorrentino (Executive Chef catena Rosso Pomodoro) e Dovilio Nardi (Presidente Nazionale Italiana Pizzaioli). Un programma tv in cui 60 maestri pizzaioli italiani si sfideranno a colpi di pizza gourmet: in palio il titolo di “Re della Pizza”.

Un programma che ha il patrocinio del Comune di Forlì, Assessorato alle Politiche per l’Impresa, Servizi Educativi, Scuola e Formazione, Politiche Giovanili. Le premiazioni di questa Seconda Stagione di King of Pizza verranno effettuate nel Castello della Regina Margherita di Savoia, la perfetta conclusione del Contest dedicato alla Pizza Gourmet, prodotto di eccellenza italiana, per gentile concessione della Soprintendenza per i beni e le attività culturali della Valle D’Aosta.

 

+ info: www.lefontiawards.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina